> > Uomini e Donne, un tronista di Maria De Filippi è nei guai

Uomini e Donne, un tronista di Maria De Filippi è nei guai

vacanza

A quanto dicono le ultime notizie provenienti dai giornali, uno dei tronisti scelti da Maria De Filippi per Uomini e Donne si troverebbe in guai seri

Pare proprio che uno dei nuovi tronisti scelti da Maria De Filippi per la nuova edizione di Uomini e Donne si trovi decisamente nei guai. Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desiree Popper, sarebbe stato infatti recentemente accusato da alcune testate di gossip di essersi comprato la laurea in odontoiatria. In palio c’è più che la sua partecipazione al dating show di Canale 5.

Scandalo per Mattia Marciano di Uomini e Donne

Da qualche giorno ormai è uscita la lista ufficiale dei nomi di coloro che occuperanno il trono nella nuova edizione di Uomini e Donne. Tra questi, uno in particolare è stato messo in risalto, quello di Mattia Marciano, che aveva già partecipato al programma come corteggiatore. Purtroppo, per lui non era finita bene, dato che la sua dama, Desiree Popper, se ne era andata senza scegliere nessuno.

Il fatto avrebbe fatto imbestialire Marciano e la De Filippi avrebbe, quindi, deciso di dargli un’altra possibilità come tronista di Uomini e Donne. Nella clip di presentazione, Marciano si è definito come “bello e impossibile“, lasciando trasparire la sua scarsa modestia. L’affermazione di Mattia ha fatto discutere molto il web, ma nelle ultime ore una notizia ben più sconvolgente ha lasciato tutti basiti.

Molti giornali hanno, infatti, accusato Marciano di aver comprato la sua laurea in odontoiatria, conseguita presso l’università di Madrid Alfonso X El Sabio. A quanto riportano le testate di gossip, questa sarebbe un’università privata, in cui non solo non c’è il test di ingresso, ma anche il superamento degli esami sarebbe una pura formalità. Qualcuno è disposto a pagare fino a 120 mila euro per ottenere la laurea, che, grazie a qualche cavillo legale, permette a chi ne dispone di operare anche in Italia.

Il sogno, quindi, di Mattia Marciano di seguire le orme di suo padre e di diventare un dentista lascerebbe, quindi, tutti un po’ sorpresi, dato che ha conseguito la laurea in modo decisamente scorretto. Il futuro tronista non si è ancora espresso a riguardo, evitando di confermare (ma anche di smentire) la notizia. Che il suo silenzio sia il segno del fatto che la verità è venuta finalmente a galla?

I primi appuntamenti con Uomini e Donne

Intanto, Uomini e Donne, il dating show più amato dagli italiani, tornerà a breve sul piccolo schermo. Infatti, a partire da lunedì 18 settembre, il programma verrà trasmesso su Canale 5. Certo è che, con tutto ciò che sta succedendo, ci si potranno aspettare tante sorprese e novità. Chissà che decisione prenderà Maria De Filippi a riguardo del caso di Mattia Marciano.