> > Uomini e Donne, ecco chi è il tronista scelto da Maria De Filippi

Uomini e Donne, ecco chi è il tronista scelto da Maria De Filippi

tronista

Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista di Uomini e Donne e Alfonso Signorini svela di chi si tratta: è un ex corteggiatore del programma

Dopo una lunga attesa, tanta preoccupazione e moltissime voci, finalmente è stato rivelato chi sarà il nuovo tronista della edizione 2017 di Uomini e Donne. A farne il nome è Alfonso Signorini, sul suo settimanale Chi, confermando così i rumors che da molto tempo circolavano. Maria De Filippi ha scelto come tronista di quest’anno un ex corteggiatore del dating show, già noto al pubblico. Scopriamo insieme chi è.

Fatto il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne

La tensione per conoscere il nome del tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, qualche giorno fa, era arrivata davvero alle stelle e numerosi erano i fan che si domandavano quando si sarebbe saputo chi fosse il misterioso giovane. Le voci su chi potesse essere erano davvero molte e varie, ma un nome in particolare predominava su tutti quanti: quello di Mattia Marciano.

A quanto pare, gli utenti dei social non si sbagliavano, perché, a quanto ha rivelato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, sarà proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’uomo è un ex corteggiatore del dating show della De Filippi e, secondo Signorini, “la redazione del programma crede molto in lui“. In passato, aveva subito un duro colpo quando Desirèe Popper si era rifiutata di scegliere qualcuno con cui uscire dalla trasmissione e sembra proprio che, in quel momento, sia entrato nel cuore della conduttrice.

Tutti i fan di Marciano certamente sperano che questa sia la volta buona per Mattia e che riesca finalmente a trovare l’anima gemella. Però è ovvio che tutto può succedere. Ora che sarà lui a essere sul trono, prenderà forse decisioni avventate, come quella di Desirèe, che faranno soffrire qualche povera corteggiatrice? Purtroppo, dovremo aspettare ancora qualche settimana per venire a sapere che cosa succederà in questa nuova e promettente edizione di Uomini e Donne.

Scandalo per Uomini e Donne

Intanto, Uomini e Donne dimostra di essere terreno di lotta e di discussione per più di una persona. Infatti, da poco, ha cominciato a circolare la voce che la rinomata Tina Cipollari abbia chiesto a Maria De Filippi aiuto per risolvere la crisi che sta attraversando con il marito, Chicco Nalli, meglio conosciuto come Kikò.

A quanto pare, i due, dopo aver fatto vacanze separate, non sembrano riuscire a risolvere i loro problemi di coppia e hanno chiesto alla De Filippi di intervenire come mediatrice. Che ci sia la possibilità che la conduttrice decida di ritagliare uno spazio del palinsesto di Canale 5 per dedicarlo al caso in questione? Tutto è ancora da vedere.