> > Uomini e donne: trono classico, brutte notizie per Sabrina Ghio

Uomini e donne: trono classico, brutte notizie per Sabrina Ghio

23517631 1788520494528073 5502420213302135369 n

Uomini e donne: il dating show di Maria De Filippi torna su canale 5 con il trono classico. Brutte notizie per Sabrina Ghio, in crisi.

Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi, torna con l’appuntamento del trono classico. Durante la registrazione ce andrà in onda oggi 28 novembre, la protagonista principale sarà Sabrina Ghio. La giovane passerà un lungo momento di crisi: prima abbandonata da Nicolò Raniolo e poi messa alle strette da Nicolò Fabbri. La bionda dovrà scegliere in fretta, perché anche Nicolò si sta stancando del gioco di Sabrina.

Uomini e donne: problemi per Sabrina Ghio

Problemi in vista per la bella Sabrina Ghio. Dopo l’abbandono del programma di Nicolò Raniolo, Sabrina è in crisi. Nicolò Raniolo ha scelto di dire definitivamente “no” alla bionda Sabrina. Non sembrerebbe essere direttamente Sabrina il motivo del “no” di Raniolo. “L’unica cosa che per me hai sbagliato è stata baciare Nicolò. Non il fatto che tu l’abbia baciato, ma il quando, questa è l’unica cosa che ti rimprovero” ha affermato Raniolo nei confronti di Sabrina. A Nicolò Raniolo Sabrina è sempre piaciuto, prima di tutto come persona. Ma per lei il “no” è stato un fulmine a ciel sereno.

Uomini e donne

Ora Sabrina si ritrova alle strette. Nicolò Fabbri le ha dato un ultimatum per la scelta. Durante l’esterna, Sabrina e Fabbri hanno parlato della situazione. Fabbri è stanco e non vorrebbe che entrassero nuovi corteggiatori per la biondina. Non potrebbe sopportarlo, perché questa situazione si sta facendo stancante. Se Sabrina non sceglierà in fretta, anche Fabbri abbandonerà Uomini e donne.

Uomini e donne: Paolo e Angela

Durante Uomini e donne poi l’attenzione si sposterà su Paolo e Angela. I due saranno protagonisti di una romanticissima esterna. Per il compleanno della ragazza, Paolo ha deciso di farle una sorpresa. La aspetterà in camera, con una torta con tanto di candeline. Per i ragazzi si prospetta una serata all’insegna del romanticismo. L’esterna mostra ripetuti baci e coccole tra Paolo e Angela. La scelta finale di Paolo sembra vicina. Il bacio appassionato finale tra i due sembra non dare spazio a fantasticherie sulla coppia.

E tra Mattia Marciano e Vittoria Degnaello?

Che fine ha fatto la coppia che ha scatenato la polemica di Uomini e donne? Come dimenticare le accuse di Tina Cipollari a Mattia Marciano. Il ragazzo, accusato più volte di sedere su un trono falso, è uscito dal programma facendo la sua scelta. Il cuore di Mattia ha seguito la bella Vittoria, che sembra averlo fatto innamorare dal primo giorno. E la coppia, uscita insieme dal programma, sembra durare. I due si sono conosciuti all’interno di Uomini e donne. La loro relazione – per quanto affermano i due ragazzi – si è sempre limitata all’interno del programma. Per Tina non sarebbe andata così. Dopo l’uscita dal programma come coppia, Mattia e Vittoria sembrano durare. I loro incontri avvengono tra Napoli e Verona, le loro città di provenienza. E dato il loro affiatamento, c’è addirittura qualcuno che grida e spera nel matrimonio.

Uomini e donne