> > Uomini e donne, trono classico: la situazione di Paolo

Uomini e donne, trono classico: la situazione di Paolo

Uomini e donne

Uomini e donne, la settimana continua con il trono classico. Paolo non ha ancora fatto la scelta definitiva, ma invita le ragazze in una villa.

Uomini e donne, continua il trono classico. La scelta di Paolo si avvicina e indiscrezioni dicono che dovrebbe registrarsi domenica 4 febbraio. Intanto il tronista ha ascoltato Maria De Filippi e ha invitato le sue corteggiatrici in una villa. Il tempo passato insieme potrebbe rivelarsi utile per la scelta. Le ragazze hanno ricevuto l’invito, ma aspettano a dare una risposta. Intanto l’attenzione si sposta sugli altri protagonisti del trono classico. Nicolò è stato in diverse esterne, con Marta, Debora e Virginia.

Uomini e donne: Paolo

Paolo, il nuovo “Sabrina Ghio“. L’indecisione si sta impossessando di lui. La scelta dovrebbe essere vicina perché voci dicono che la registrazione della scelta dovrebbe avvenire domenica 4 febbraio. Paolo intanto ha deciso di dare ascolto alla conduttrice Maria De Filippi. Sarebbe stata proprio lei a consigliargli, insieme alla produzione, di invitare le due ragazze in una bella villa. Il tempo trascorso insieme a loro forse potrebbe togliergli la nebbia che ha davanti agli occhi. Il tutto, ovviamente, seguito dalle agguerritissime telecamere di Uomini e donne. Il dating show non può fare a meno di farsi sfuggire bacini, bacetti o litigi. Angela e Marianna hanno fatto sapere di aver ricevuto l’invito. Ora sta a loro decidere se accettare la richiesta di Paolo, oppure sfuggire sole dal programma. Indiscrezioni fanno sapere che le ragazze accetteranno e anzi stanno già trascorrendo il tempo insieme al tronista.

Uomini e donne: anticipazioni puntata

L’attenzione si sposta sugli altri protagonisti del trono classico. In particolare occhi puntati su Nicolò. Il tronista è andato in esterna con Marta. Prima di dire qualsiasi cosa, il tronista riceve un invito da parte di Debora, che lo vuole vedere immediatamente dopo l’uscita con Marta. Nicolò non si spiega perché di questa richiesta e parte una discussione in studio. Debora ammette che ci sono degli atteggiamenti da parte del tronista che tendono a farla chiudere in se stessa. Nicolò non sa come comportarsi e le chiede delle timide scuse, dopo le quali scatta il primo bacio. Il tronista però è come Cupido e lancia la sua freccia anche su Virginia. I due vanno in esterna, un’uscita decisamente movimentata. Parte subito un’accesa discussione tra i due, perché il tronista da lei si aspetta molto di più. Nell’ultima puntata Nicolò stava addirittura per eliminarla, perché non si sentiva convinto. Ma Virginia ci rimane male e come regalino Nicolò le promette un timido bacio.

Marta non la prende molto bene: la sua esterna è stata la migliore, ma perché niente bacio a lei? Marta esce dallo studio, indignata, ma Nicolò – come nelle favole – la rincorre. Il tronista le chiede di tornare in studio, ma la ragazza rifiuta perché non vuole essere la sua scelta “di scorta”. Nicolò la prega di rimanere, ma Marta – molto più decisa di un Paolo Crivellin qualunque – gira i tacchi e se ne va.

Stranamente niente su Sara e Nilufar, alle prese con i loro quotidiani litigi tra Lorenzo ed Emanuele.

Uomini e donne