×

Uomini e donne, trono classico: tutti i baci di Nicolò

Uomini e donne, Nicolò si è abbandonato a una serie di baci durante le esterne. E le corteggiatrici non l'hanno presa molto bene...

Uomini e donne

Uomini e donne, finalmente il trono classico sembra essersi dato una svegliata. Ne sono contenti gli amanti delle vicende dei più giovani seduti sul trono. Mariano Catanzaro, passato da corteggiatore a tronista, ha portato una ventata di positività all’interno del programma.

Le vicende tra i corteggiatori di Sara e Nilufar si stanno facendo più intriganti, mentre dalla parte degli uomini o si ride o si piange. Si ride con Nicolò, che sta collezionando più baci di tutti i suoi colleghi. Si piange a pensare a Paolo, o meglio, alle corteggiatrici che non hanno ancora ricevuto risposta.

Uomini e donne, Sara e Nilufar

Finalmente si fanno movimentate anche le vicende del trono classico.

Uomini e donne questa settimana ha aperto con due puntate dedicate ai giovani tronisti. Protagoniste iniziali, Sara e Nilufar. Sara si è vista con Emanuele. La ragazza è andato a trovarlo a casa e lui. Tra sorprese e stupori, Sara è stata accolta da Emanuele e i due hanno trascorso un bel pomeriggio insieme. Emanuele le ha mostrato delle fotografie che lo ritraevano da piccolo. Un momento di vera tenerezza per Sara ed Emanuele, che si sono abbandonati poi a dolci coccole.

L’esterna però non si è conclusa con grossi colpi di scena, se non si contano bacini volanti o carezze leggere.

Sara poi incontra Luigi. Il corteggiatore la porta a fare shopping. Segue una passeggiata sul Lungotevere e Luigi cerca di fare colpo su di lei, distinguendosi dagli altri ragazzi con il quale Sara è uscita. Lui si mostra sicuro di sé, ma poi svela alla tronista di aver paura di far andare storto qualcosa.

Dopo un abbraccio tra i due, Sara lo invita ad essere sicuro di sé, come ha sempre pensato che fosse.

Tocca a Nilufar, che viene incitata da Mariano ad aprire gli occhi. Il tronista sostiene che Lorenzo non sia lì per lei, ma per conoscere Sara tramite i suoi racconti. Torna il tormentone di Mariano, ma questa volta cambia storia, ammettendo che “Lorenzo non è qui ppe tte“.

Uomini e donne, Nicolò

Un capitolo a parte va dedicato a Nicolò e a tutti i baci che il tronista sta ricevendo. A ogni esterna, il ragazzo si abbandona ad appassionati e caldi baci con le corteggiatrici. Loro però non prendono bene i baci che sta stampando in giro il bel Lorenzo. Comincia l’esterna con Marta. La ragazza ammette che la sua freddezza è data dal rapporto ostile che ha con il padre e prega Nicolò di non allontanarsi per questo suo comportamento. Per non farla rattristare troppo, Nicolò pensa bene di baciarla. Maria De Filippi però rompe le uova nel paniere e in studio si vede costretta ad ammettere una scomoda realtà. “Guarda che poi lui ha visto Virginia…”. Infatti va in onda l’esterna con Virginia, in cui non le risparmia un bel bacio. Marta abbandona lo studio indignata, Nicolò la rincorre, ma lei non vuole più saperne. Il furbetto Nicolò però ha chiesto con insistenza alla produzione di poter rivedere Virginia e viene accontentato. E la povera Marta riceve così il colpo di grazia.

Uomini e donne
Contents.media
Ultima ora