×

Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Condividi su Facebook

E’ finita la prima storia gay nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mario Serpa e Claudio Sona si sono purtroppo lasciati: il corteggiatore ed il tronista si erano fidanzati proprio prendendo parte alla prima edizione del trono gay e da allora i loro fan li avevano soprannominati i Clario ma qualcosa si è rotto nel loro legame e così la loro relazione, avevano da poco festeggiato i tre mesi insieme, è giunta al termine.

Dopo quel giorno dei due ragazzi, nella loro vita di coppia, hanno iniziato a non trapelare più informazioni, ne è seguito un periodo di silenzio nel corso del quale non sono state postate foto nè tantomeno messaggi sui social e Mario ha rinunciato a prendere parte ad un evento di coppia. Poche ore fa è stato Claudio, per primo, ad intervenire su Instagram con un messaggio nel quale confermava che la loro storia era giunta al capolinea.

Claudio Sona ha scritto: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione.

Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali”.

Mario Serpa ha pubblicato poco dopo un’immagine completamente bianca, accompagnata dal seguente messaggio: “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene.

Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto #beyourself”.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.