×

Uomini e Donne, Trono gay: ecco perché non è stata scelta una donna

Finalmente si è scoperta la verità sul perché le donne non abbiano ancora partecipato Trono Gay di Uomini e Donne: la colpa non sarebbe della De Filippi

Uomini e Donne

E’ già da un po’ di tempo ormai che i telespettatori del Trono Gay di Uomini e Donne si sta chiedendo come mai vengono sempre scelti solo tronisti e corteggiatori uomini e non è ancora stata fatta un’edizione in cui, sul trono gay, ci fosse una donna. La risposta sembra arrivare da una ragazza che, qualche tempo fa, aveva fatto il provino per la trasmissione, ma che poi non si è più presentata. A quanto pare, la colpa non sembra essere di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Gay e la verità sul perché non ci sono donne

Dopo le turbolente vicende dell’anno scorso a riguardo del Trono Gay di Uomini e Donne, quest’anno qualcuno dei telespettatori più accaniti del programma si aspettava che sarebbe stato messo in atto un cambiamento radicale da parte dello staff di Maria De Filippi.

Alcuni dei fan hanno suggerito che, sul trono arcobaleno, potesse sedersi finalmente una donna, ma le numerose aspettative sono state deluse dalla scelta del tronista Alex Migliorini.

A questo punto, a molti è venuto naturale domandarsi per quale motivo, fino ad ora, siano sempre stati scelti uomini per la versione gay di Uomini e Donne e mai donne. A quanto riferito dalle ultime voci, la colpa non sarebbe né di Maria De Filippi né del suo staff. Ogni anno, infatti, pare che a presentarsi per il trono Gay siano perlopiù uomini.

Sembra proprio che le ragazze omosessuali abbiano ancora qualche problema a esternare i propri sentimenti davanti alle telecamere e, soprattutto, su una rete nazionale, in cui potrebbero essere viste da tutti. La conferma a questa ipotesi arriva dal sito BitchyF.it, dove una ragazza che ha fatto il provino per diventare la nuova tronista di Uomini e Donne Gay ha deciso di raccontare la sua esperienza.

Poi improvvisamente iniziano a chiamarti dei numeri con prefisso 06 e non rispondi perché pensi che siano quelle telefonate truffaldine….

Ma poi apri la mail e ti rendi conto che forse hai esagerato con i Moscow Mule… ha scritto la giovane sul sito, facendo intendere che, al momento decisivo, non se l’è sentita di rispondere alla chiamata di Maria De Filippi.

Le donne non vogliono partecipare al Trono Gay di Uomini e Donne

Sempre a quanto riporta la potenziale tronista sul sito BitchyF.it, la redazione di Uomini e Donne, oltre che telefonicamente, avrebbe provato a contattare la ragazza anche via mail. “Ciao, ti scriviamo dalla redazione di ‘Uomini e Donne’, abbiamo ricevuto la tua richiesta di partecipazione, abbiamo provato a contattarti per più di una volta ma non hai risposto…scrive lo staff della De Filippi.

Sembra, quindi, che la redazione della trasmissione fosse davvero intenzionata a prendere una donna come tronista, ma che non ne abbia avuto l’opportunità a causa della sua indecisione.

I fan di Uomini e Donne continuano comunque a sperare che, almeno per l’anno prossimo, qualche coraggiosa si faccia avanti e mostri a tutti i telespettatori di Italia di non aver timore a far mostra della sua sessualità in modo aperto e sereno.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche