Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e donne: è il turno del trono over, anticipazioni
Lifestyle

Uomini e donne: è il turno del trono over, anticipazioni

Uomini e donne

Uomini e donne, in onda il trono over. La registrazione vede protagonisti Sossio, Ida e Riccardo, alle prese con il loro triangolo amoroso.

Uomini e donne, riparte il trono over. Dopo qualche giorno di messe in onda del trono classico, ieri si è tornati al trono over. Protagonisti di ieri Gemma e Giorgio. Oggi al centro dello studio si accomoderanno i tre individui che fanno parte del triangolo amoroso del trono over. Sossio, Ida e Riccardo discuteranno della loro storia. Sossio pensa che Ida sia più attratta da Riccardo rispetto che da lui. Rimane il nome di Giorgio ad aleggiare nella puntata. Anna infatti, dopo aver chiuso definitivamente con lui è tornata nel programma.

Uomini e donne: anticipazioni trono over

Uomini e donne torna a far sognare i propri telespettatori con una puntata del trono over. Dopo la sorpresa di Tina Cipollari per Gemma di portarle in studio uno gigolò, l’attenzione si sposta su Sossio, Ida e Riccardo. Sossio non cambia idea su Ida. Secondo lui, la donna non prova la stessa attrazione per lui e per Riccardo. Quest’ultimo sembrerebbe l’uomo adocchiato da Ida.

Al centro dello studio arriva Sossio. Poi, accanto a lui, si accomoda Riccardo. Tra i due pretendenti si siede la dama. Sossio non si sente a suo agio, perché sa che Ida preferisce Riccardo a lui. “Come mai non sono ancora stato allontanato se preferisci lui a me?”, chiede Sossio. Ida non vuole avere rimpianti e decide di tenersi stretta entrambi i cavalieri. Infatti anche su Riccardo ha dubbi, dopo che sono girate certe voci su Riccardo, Ida non sa prendere certe decisioni. Sossio sembra un po’ troppo attaccato alla dama, tanto che le chiede se possa avere un bacio. Riccardo non la prende bene e Ida non sembra d’accordo con la richiesta di Sossio. Al ballo, infatti, la donna porta Riccardo. 1-0 per lui, di nuovo.

L’avventura del trono over continua anche con l’avventura amorosa di Anna. Dopo aver definitivamente chiuso con Giorgio, la dama ha deciso di tornare all’interno del programma.

Ad accorgersi della sua presenza nel parterre, Gianni. Essendo stato nominato Giorgio, la discussione che parte era già nell’aria. All’interno del litigio si aggiunge anche – stranamente – la dama torinese Gemma. Gemma non riesce proprio a non intromettersi, soprattutto quando il suo gabbiano viene nominato. Al centro dello studio si siede quindi Giorgio, che ha continuato la conoscenza con Maria Gabriella. Lei non vuole corteggiarlo, ma l’uomo si sente attratto da lei.

Uomini e donne

Nicola e Jara

Nicola e Jara hanno abbandonato il programma insieme. Felici per la loro scelta, sono arrivati baci e abbracci all’interno della registrazione. I due sono sempre stati molto composti, quasi mai trash, o almeno non ai livelli degli standard di Uomini e donne. Niente teatrini o scene alla Gemma, per loro sembra essere davvero nato un amore puro e sincero. Occhi puntati su di loro per vedere cosa succederà a questa giovane coppia che all’interno di troppo Uomini e donne è riuscita a distinguersi almeno un po’ dagli altri concorrenti del programma di Maria De Filippi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche