Uomini e donne, trono over: anticipazioni e ritorno delle sfilate
Uomini e donne, trono over: anticipazioni e sfilate
Lifestyle

Uomini e donne, trono over: anticipazioni e sfilate

Uomini e donne

Uomini e donne chiude la settimana con una puntata del trono over. Tornano le sfilate nello studio di Maria De Filippi.

Uomini e donne, la settimana si chiude con l’ultima puntata dedicata al trono over. Tornano in scena le sfilate e la passerella si accende con le dame del dating show di Maria De Filippi. Ida intanto ha scaricato Sossio e ha preferito Riccardo. Troppo egocentrico e troppo poco interessato a lei, Ida non si merita un uomo come quello e decide di chiudere la storia una volta per tutte. Tra Giorgio e Anna non decolla, anche perché Gemma si intromette nella discussione tra i due e fa da scudo al suo bel gabbiano fiorentino.

Uomini e donne: anticipazioni e sfilate

Anno nuovo, vita nuova. Sembra aver preso alla lettera il famoso modo di dire la produzione del dating show di Maria De Filippi. Dopo una grande assenza, tornano nello studio di Uomini e donne le tanto amate e attesissime sfilate. Le dame dovranno sfilare davanti al pubblico maschile. I cavalieri dovranno dare un voto alle dame. Chi vincerà la prima sfilata di questo nuovo 2018? A sfilare nella puntata di oggi 19 gennaio 2018 saranno Anna e Gemma.

Nessuna delle due ha voluto essere aiutata dalla stilista Anahi. Le dame si sono arrangiate e hanno colpito negativamente la stilista, ma positivamente il pubblico maschile.

La prima a far strage di cuori in passerella è Anna. Anahi boccia vestito blu e scarpe della dama, mentre dal parterre e dagli opinionisti arrivano voti migliori. Tina le dà 7, Gianni 6, Tinì 8, 9 da Marco, 7 da Giorgio, 5- da Domenico. Domenico la considera troppo magra e la sua votazione è la più negativa. Valter e Salvatore le danno la sufficienza. Tocca a Gemma, che parte con un bel 2- da parte della sua migliore amica Tina. Non manca la discussione che prende parecchio tempo della puntata. Si ricomincia con i voti e Giorgio, per non fare differenze, dà anche a Gemma un bel 7, seguito dal 10 di Marco.

Neanche la dama Valentina chiede consiglio ad Anahi, che infatti ha da ridire sul suo look. Tina è del suo stesso parere e si esprime con un 3, ma il pubblico maschile non è d’accordo. Per Valentina arrivano parecchi 9,5 e anche un 10 da parte di Domenico. Neanche Emy e Grazia si rivolgono alla stilista, mentre Anna Maria chiede il suo consiglio e ottiene un bel 9 da parte di Salvatore. Le ultime a sfilare sono Ida, che vince su tutte ottenendo voti non inferiori a 9, e Rita, che ha un successo clamoroso.

Uomini e donne: Sossio congedato da Ida

E’ avvenuta ieri la scelta di Ida di dire addio a Sossio. L’uomo non sembra proprio fare a caso suo. Troppo egocentrico, sembra quasi che non sia interessato alla donna. La dama è sempre più convinta che Sossio abbia qualcun’altra al di fuori della trasmissione. Non si spiegherebbe il continuo egoismo e il disinteressamento per la donna. Non ha mai fatto nulla per cercare di farle cambiare Idea. Ida infatti decide di dirgli addio. Ora avrà occhi solo per Riccardo.

Uomini e donne
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche