> > Uomini e Donne, Trono Over: segnalazione choc per Annamaria

Uomini e Donne, Trono Over: segnalazione choc per Annamaria

Maria De Filippi

Nella puntata del 13 ottobre del trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha rivolto un'accusa clamorosa nei confronti di Annamaria

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha fatto una segnalazione per Annamaria.

La donna è stata vista in atteggiamenti particolarmente confidenziali con un uomo, a Napoli. Annamaria ha smentito tutto e ha deciso di dare il via a una nuova frequentazione. I dubbi, però, permangono: che la tronista stia mentendo sulla sua situazione sentimentale? Gianni ne è convinto e vuole andare fino in fondo alla problematica questione. Se fosse vero, certo sarebbe un bel problema.

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Annamaria

Durante la puntata del 13 ottobre del Trono Over di Uomini e Donne, Annamaria è stata accusata di qualcosa di tremendo.

Gianni Sperti ha, infatti, ricevuto una segnalazione, secondo la quale la dama è stata avvistata per Napoli in atteggiamenti intimi con un uomo. Ovviamente, non c’è bisogno di dire che Annamaria ha negato tutto quanto e ha rigettato le accuse che le erano state rivolete da Sperti. Gianni, però, non ha voluto fare la figura del bugiardo ed è andato a caccia di indizi.

Nel mentre, è entrato in studio il signor Vito, vedovo da sette anni e particolarmente interessato ad Annamaria.

Nel momento in cui la dama ha rivelato di voler dare inizio alla frequentazione con Vito, l’opinionista è esploso e le ha detto che non le credeva: “Il signore non rispecchia i tuoi canoni, non credo al tuo interessamento.

Uomini e Donne, la prova della segnalazione su Annamaria

Intanto, Sperti ha chiesto a Maria De Filippi il permesso di poter utilizzare il suo cellulare per mettersi in contatto telefonicamente con la signora che gli aveva inviato la segnalazione.

La conduttrice di Uomini e Donne gli ha concesso il suo benestare e Gianni ha chiamato la sua fonte.

La signora della scioccante segnalazione ha potuto, quindi, rivelare di aver visto Annamaria in compagnia di un ex cavaliere di Uomini e Donne, Raffaele. Dal suo punto di vista, sembrava che tra i due ci fosse un certo tipo di confidenza, eccessiva perché si tratti di una semplice amicizia. Annamaria, invece, ha confermato che con Raffaele c’è solo una buona amicizia, ma sono stati pochi coloro che le hanno creduto.

Gianni è riuscito a insinuare con successo il dubbio sulla sincerità di Annamaria in tutti quanti, soprattutto negli spettatori.

Per fortuna, Vito non si è lasciato influenzare da questa informazione e ha dichiarato che, nonostante la segnalazione, desidera comunque provare a corteggiare Annamaria. Al di là, quindi, della malalingua di Sperti, c’è ancora speranza per la dama di trovare l’amore a Uomini e Donne. Speriamo che la sua frequentazione con Vito possa far sbocciare un nuovo sentimento in Annamaria.