Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e donne: tutte le anticipazioni del trono over
Lifestyle

Uomini e donne: tutte le anticipazioni del trono over

Uomini e donne

Uomini e donne, torna il trono over con al centro le avventure amorose di Gemma e Giorgio e il triangolo tra Ida, Sossio e Riccardo.

Uomini e donne torna con le avventure del trono over. Dopo il viaggio in Egitto, Gemma è tornata in studio. L’addobbo del camerino di Giorgio ormai sembra un must. Anche questa volta la dama torinese ha pensato al suo gabbiano, portandogli oggetti tipici dall’Egitto e addobbandogli il camerino. Al centro poi la storia tra Nicola e Jara, mentre procede l’avventura del triangolo amoroso tra Ida, Sossio e Riccardo. La dama non si decide tra i due cavalieri e trova punti deboli in entrambi.

Uomini e donne: trono over

Uomini e donne si sta accendendo. Se prima solo il trono over faceva scaldare il pubblico, ora anche il trono classico comincia a darci dentro. Ma dopo le vicende di Lorenzo, Nilufar e Sara, troniste classiche, si torna al trono over. Gemma era mancata al pubblico, ma anche i migliori hanno bisogno di una pausa. La puntata è stata registrata durante le vacanze natalizie, motivo per cui la donna era in viaggio.

La dama torinese si era presa una bella pausa natalizia. Era volata in Egitto per staccare un po’ la spina ed è tornata più forte di prima. Come ormai di consueto, Gemma ha deciso di sorprendere il gabbiano. Ancora una volta lo scenario della sua sorpresa è stato il camerino di Giorgio. Se la prima volta lo aveva addobbato con palloncini e bigliettini, ora invece Gemma lo ha trasformato in una piccola Alessandria d’Egitto. Oggetti tipici, vestiti e un pacco regalo con dentro una bella sorpresa per Giorgio. Il gabbiano, visibilmente imbarazzato, ringrazia educatamente. Anzi, invita anche la dama a ballare e Gemma non aspettava altro.

Gemma: la sorpresa di Tina

Essendo stata registrata durante il periodo natalizio, Tina aveva optato per sorprendere la sua amica-nemica Gemma. La dama viene fatta sedere in centro nello studio. Per lei è in arriva un pensierino di Tina, di nome Aaron. Aaron è uno gigolò ed è lì per Gemma. L’uomo è stato pagato da Tina Cipollari proprio per soddisfare tutti i bisogni dal punto di vista sessuale della dirompente Gemma.

Così forse lascerà stare una volta per tutte Giorgio. Ma in pochi ci credono, Gemma non è Gemma senza Giorgio. Maria De Filippi, padrona di casa all’oscuro della sorpresa di Tina, rimarrà senza parole. Gemma inizialmente si dirà un po’ infastidita da questo “regalo” inaspettato. Ma all’entrata del bel Aaron in studio, Gemma lo inviterà a cena, senza fare nulla nel post-cena. Giorgio osserva la scena e sorride: forse pensa che Gemma finalmente avrà altro per la testa.

Uomini e donne

Ida, Sossio e Riccardo

Prosegue anche il triangolo amoroso tra Sossio, Ida e Riccardo. La donna continua la frequentazione con entrambi gli uomini, chiamati al centro dello studio. Secondo Sossio, Ida non è interessata a lui quanto è interessata di Riccardo. Questo si accomoda al centro insieme a Sossio e Ida, ma Sossio dice di sentirsi in soggezione tra i due. Sossio non capisce il motivo della sua permanenza ancora nel programma: forse avrebbe dovuto essere allontanato. Ma arriva prontamente la risposta di IdaIda ha da dire sia su Sossio, sia su Riccardo.

Sossio potrebbe avere qualcun’altra fuori da Uomini e donne, mentre su Riccardo non circolano buone voci. Per questo la dama vuole continuare la frequentazione con i due, per essere sicura della sua scelta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche