Uomini e donne: tutti i buoni consigli per i futuri tronisti
Uomini e donne: tutti i buoni consigli per i futuri tronisti
Gossip e TV

Uomini e donne: tutti i buoni consigli per i futuri tronisti

Uomini e donne

Uomini e donne, alti e bassi per il dating show di Maria De Filippi. Qualche consiglio pratico ai tornisti classici per accendere l'interesse.

Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi quest’anno ha avuto alti e bassi. Dallo statico e noioso trono classico, alle meravigliose avventure di Gemma e il torno over. Sabrina Ghio ha annoiato tutti con le sue lentissime decisioni. Comportamento opposto per Gemma che, un giorno piangendo e uno insultando, ha acceso l’interesse nel pubblico. Ma come mai i ragazzi sono più noiosi delle dame e cavalieri arzilli? Tutti i tronisti classici, ormai, sono uguali.

Uomini e donne, i troni

“Che il trash abbia inizio”. Così dovrebbe sottotitolarsi il programma dating show di Maria De Filippi. Quest’anno ha battuto ogni altro programma, forse solo il Grande Fratello ha mantenuto la pole position. Tra la scelta – estenuante – di Sabrina Ghio, alle vicende di Gemma. Ma tra trono classico e trono over sembra esserci una differenza abissale. E non solo per l’età dei partecipanti. Il trono classico si sta rivelando un po’ sottotono.

Il motivo principale è che i ragzzi che si presentano come tronisti non si differenziano dalla massa. Troppi sicuri di sé, intoccabili, esagerati. Vero che è trash, ma potrebbe annoiare anche i fan più sfegatati potrebbero aver notato il clima noioso durante le registrazioni del trono classico. “Blogo” stila una classifica di comportamenti da evitare per lasciare il segno all’interno del programma.

Uomini e donne

Evitare frasi scontate

Basta tirare matti i tronisti. Basta con le frasi scontate come “se ti piaccio io, non può piacerti lei”. Frasi inutili e insensate vanno evitate. Ormai le dicono tutte, l’omologazione è di casa. Questo è un errore che commettono più frequentemente le troniste, che aggiungono spesso una bella dose di “non mi dare per scontata”. Per tutta risposta, il tronista medio se la gioca con “abbiamo due caratteri forti”. Caratteri forti non li ha nessuno. Se si grida, si piange, si insulta, non si ha un “carattere forte”. Si è solo trash.

Storie passate o esterne

Mai parlare delle proprie ex o dei propri ex.

Mai. Errore da principiante. Ma in questo ci cadono i tronisti tanto quanto le troniste. Il paragone con altre persone, oltre a essere di dubbio gusto, potrebbe risultare anche pesante. Ma un altro errore è quello di cercare di nascondere le storie all’interno del programma. S e due ragazzi vanno in esterna e si baciano allegramente, forse non sarebbe il caso di tentare di nascondere l’accaduto. Qualcuno dei milioni di fan potrebbe accorgersene.

Valori e interessi

“Ho dei valori”. Frase scontata, parte 2. Ma quali valori, precisamente? Questo non è dato saperlo. Sicuramente non sono pudici, date le esterne che raccontano di baci appassionati davanti alle telecamere e dichiarazioni un po’ osé. Ma quello che vogliono far passare è che sono stati educati a pane e acqua, vite dure e difficili, alle 21 a letto e il primo bacio dopo la maggiore età. E alcuni ne sono proprio convinti.

Uomini e donne

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche