> > Uomini e Donne: Valeria Marini siederà sul trono?

Uomini e Donne: Valeria Marini siederà sul trono?

Valeria Marini

Valeria Marini potrebbe presto sedere su un trono, rigorosamente stellare, di Uomini e Donne. L'indiscrezione arriva dal settimanale Spy e, per ora, la showgirl non ha smentito la notizia.

Se venisse confermata sarebbe una notizia bomba.

Il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato il rumor che vorrebbe Valeria Marini come prossima tronista di Uomini e Donne. La diva stellare l’anno scorso aveva tenuto banco al Gf Vip. La showgirl di origini sarde infatti è stata una delle concorrenti più amate della prima edizione del reality di Canale 5. I suoi divertenti siparietti da diva hanno mandato in delirio il popolo del web che ancora oggi usa le gif con le sue buffissime facce.

Il fatto che Valeria facesse le pulizie in baby doll leopardato e ci mettesse ore a truccarsi le hanno procurato le simpatie di molti. Ecco perché la produzione di Uomini e Donne potrebbe aver capito che inserire un personaggio esplosivo come lei tra le sue file potrebbe aumentare, e di molto, gli ascolti. La Marini, dopo tante storie finite, sogna ancora di trovare il principe azzurro e questa potrebbe essere la volta buona.

Il suo, però, dovrà essere un trono specialissimo, stellare per l’appunto. Oppure la diva accetterà di dividere la scena con Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Mattia Marciano e Paolo Crivellin?

E se Valeria sedesse su un trono stellare, ma over?

Valeria

C’è, però, un’altra ipotesi che si profila all’orizzonte. Ovvero la nostra Valeriona nazionale potrebbe essere inserita da Maria De Filippi all’interno delle puntate dedicate al trono over, quello di Gemma Galgani per intenderci. Una terza ipotesi, infine, vedrebbe Maria, che è sempre pronta a rinnovare i suoi programmi, creare una versione vip pure per Uomini e Donne. Oltre al Grande Fratello Vip infatti si è ventilata pure l’ipotesi di un Temptation Island rinnovato in salsa vip per la prossima stagione estiva.

Ecco dunque che Valeria e il suo trono stellare farebbero da apripista a tanti altri very important people alla disperata ricerca dell’anima gemella. Tempo fa la Marini aveva pure raccontato di voler fare un reality ad hoc per cercare il padre giusto per suo figlio. La soubrette non ha mai nascosto un grande desiderio di maternità. L’anno scorso nella casa ne parlava spesso con Laura Freddi.

Se trovasse il vero amore potrebbe coronare il sogno di un bebè

Valeria

La Freddi oggi è felicemente in dolce attesa di Ginevra e forse, grazie al Cupido Maria De Filippi, Valeria potrebbe trovare davvero l’uomo della sua vita. Quello con cui coronare il suo sogno più grande, ovvero mettere in cantiere un bel bebè come ha fatto l’amica Laura. Dopo la relazione turbolenta con Vittorio Cecchi Gori, il matrimonio lampo con Giovanni Cottone (annullato dalla Sacra Rota) e l’ultimo breve flirt con Patrick Baldessari, la Marini al momento si professa single. Ecco perché questo sarebbe davvero il momento perfetto per iniziare la nuova avventura a Uomini e Donne. I pretendenti sicuramente non mancheranno, ma attenzione: corteggiare una vera diva non è semplice. Sorprese, rose rosse e cadeaux non dovranno mancare. Al momento la showgirl non ha né smentito, né confermato la sua partecipazione al programma pomeridiano di Canale 5. Ma Valeria ci ha ormai abituati ai colpi di scena, anche la sua partecipazione al Gf Vip è stata confermata solo all’ultimo minuto. Staremo a vedere.