> > Uomini e Donne, il veto dei social

Uomini e Donne, il veto dei social

Uomini e Donne, il veto dei social

Quest'anno, forse stanca delle continue polemiche degli anni scorsi, la redazione ha deciso di porre un veto dei social. Vediamo di cosa si tratta. I nuovi tronisti dell'edizione partita a settembre del talk dei sentimenti, ovvero Uomini e Donne, condotta da Maria de Flippi, che vede tronisti come ...

Quest’anno, forse stanca delle continue polemiche degli anni scorsi, la redazione ha deciso di porre un veto dei social. Vediamo di cosa si tratta.

I nuovi tronisti dell’edizione partita a settembre del talk dei sentimenti, ovvero Uomini e Donne, condotta da Maria de Flippi, che vede tronisti come Claudio D’Angelo, già conosciuto per Temptation Island, Clarissa Marchese, ex Miss Italia, Riccardo, 21 enne di Anagni e il primo tronista gay, ovvero Claudio Sona, non potranno usare nessun tipo di social, da Facebook a Twitter, Instagram, ecc., per tutta la permanenza del loro trono in trasmissione.

La decisione, che sicuramente scatenerà polemiche, dal momento che i social vengono usati da sempre più persone, è stata presa dalla redazione e dai produttori del programma.

Il comunicato del veto sui social è stato dato dalla redazione del programma attraverso la propria pagina Facebook. I tronisti devono disattivare i loro social e non interagire con nessun social per tutta la durata del programma, se vogliono ancora farne parte.

Il comunicato della trasmissione recita così: “A partire da quest’anno, nessun tronista potrà usare il proprio profilo social, in quanto sarà disattivato e qualsiasi pagina o post relativo è considerato falso, quindi un fake”. La decisione è stata presa in merito alle ultime polemiche avvenute negli anni passati, in cui si dedicavano puntate intere ai commenti, ai post e ai profili su Facebook e meno ai sentimenti e ai corteggiamenti, che sono l’unico fine della trasmissione. Quindi, Maria De Filippi e i produttori, stanchi di tutto ciò, hanno optato per questa decisione.

Speriamo che i tronisti l’appoggino e che si parli di sentimenti e non più di vita social.