> > Uomini e Donne, Vittoria si dichiara a Mattia: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, Vittoria si dichiara a Mattia: ecco cosa è successo

uomini e donne

Vittoria si dichiara e preferisce il tronista Mattia a Paolo. Tina insinua che tra i due ci sia già troppa complicità. Mattia sta nascondendo qualcosa?

Maria De Filippi “Quindi Vittoria, scusami, ti dichiari per Mattia o no?”
Vittoria Deganello “Sì”
Così che la ragazza esprime la sua preferenza e decide di corteggiare esclusivamente Mattia Marciano.

Cosa c’è dietro questa dichiarazione poco convinta della ragazza?

Come li avevamo lasciati

La puntata precedente a quella della dichiarazione di Vittoria, si era chiusa con un “processo” a Mattia. Da sempre, Tina si dice convinta della poca sincerità del tronista, anche da quando era corteggiatore. “Sembra si sia studiato la parte a casa” dice l’opinionista “non è sincero, istintivo. Vuole fare la parte del bravo ragazzo, sempre educato e posato. Ma li conosco bene quelli come te….sono quelli che nascondono sempre qualcosa!”.

Inoltre, ciò che insospettisce Tina è la complicità, reputata eccessiva, che già c’è tra Mattia e Vittoria dopo sole due esterne trascorse insieme.

L’accusa di Rosa Perotta

Anche sui social, ormai, si sospetta che il feeling nato con Vittoria delle sue corteggiatrici non sia nato nella trasmissione.
Su questo interviene anche Rosa Perotta, accusata dallo stesso Marciano nella scorsa edizione, di aver conosciuto prima uno dei suoi corteggiatori.
Chi la fa l’aspetti, verrebbe da dire in questo caso.

Agli occhi dei telespettatori e non solo, il feeling instaurato con la sua corteggiatriceVittoria Daganello sembra troppo intenso per essere nato solo da 3 puntate. Il loro rapporto, le loro effusioni sembrano nate precedentemente al programma e in studio le accuse e i sospetti sono aumentati sopratutto dopo l’ultima esterna. E Rosa non si è di certo lasciata sfuggire questa succulenta occasione di ‘vendetta’, pubblicano sul suo profilo Instagram una frecciatina indirizzata proprio all’ex corteggiatore.

Nel post l’ex tronista di Uomini e Donne fa sapere di essersi sentita nominata più volte nel corso della scorsa puntata e continuando dice: ”Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto. E mi chiedevo con estrema curiosità come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbe sentire un uomo pessimo

Per ora, l’accusa di Rosa non ha avuto replica. Però l’insinuazione che ci sia qualcosa di più tra Mattia e Vittoria è ovunque, anche in studio. Tanto che Tina ha rincarato la dose dicendo “Sembra che facciano l’amore da tanto. Hanno una complicità fisica difficile da raggiungere dopo solo qualche ora di conoscenza!!!!”

Che abbia ragione Tina? Mattia sta nascondendo qualcosa?