> > Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano paparazzati insieme

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano paparazzati insieme

Ida Alessandro Roberta

Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono stati paparazzati mentre erano a cena insieme, dopo il colpo di scena accaduto in puntata.

Nello studio di Uomini e Donne ne sono successe di tutti i colori.

Nonostante questo, Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono stati avvistati a cena insieme.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano paparazzati insieme

L’influencer Deianira Marzano ha condiviso una foto in cui si vedono Alessandro Vicinanza e Ida Platano insieme a cena. I due sono stati paparazzati da qualche fan mentre trascorrevano la serata insieme e l’influencer si è chiesta per quale motivo i due si fossero visti di nuovo.

Sembrerebbe un incontro del tutto innocuo, e sicuramente lo sarà stato, ma le domande sono tante, tenendo conto di quello che è accaduto nello studio di Uomini e Donne.

Alessandro si è dichiarato a Roberta

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena. Il ritorno in studio di Roberta Di Padua ha scombussolato gli animi. La donna, rimasta coinvolta nel triangolo con Davide Donadei e Chiara Rabbi, non ha lasciato indifferenti alcuni uomini del parterre.

Alessandro Vicinanza, che aveva già ricevuto un due di picche da Gloria, si è improvvisamente dichiarato a Roberta, esprimendo il suo interesse per la donna, dopo una serie di balli che hanno condiviso insieme. Un colpo di scena strano, tenendo conto che una settimana fa Alessandro aveva dichiarato di pensare ancora ad Ida. Roberta per il momento ha deciso di non uscire con il ragazzo, dichiarando di doverci pensare.

Deianira