> > Uomini e Donne: Angela e Antonio annunciano il matrimonio e un figlio

Uomini e Donne: Angela e Antonio annunciano il matrimonio e un figlio

Antonio e Angela uomini e donne

Aria di festa ad Uomini e Donne. Antonio e Angela, dopo qualche settimana dall’abbandono dello show di Maria De Filippi, vanno a convivere.

Aria di nozze e di nascita a Uomini e Donne. Subito dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, Angela Paone e Antonio Stellacci stanno vivendo la loro magica storia d’amore. La scintilla è scoccata proprio nel corso di questa stagione del date show di Canale 5. Come Antonio ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne, lui da subito aveva adocchiato Angela ma non aveva il coraggio ri chiederle il numero, perché pensava fosse una signora abbastanza impegnativa. 

Come si sono conosciuti Antonio  e Angela? 

È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti”, dichiara Antonio. Secondo quest’ultimo sarebbe proprio “un disegno del fato”. Infatti, la dama di Uomini e Donne, proprio il 17 settmebre 2020, aveva chiuso con quello che era il grande amore della sua vita. Insomma, dopo un anno, Antonio e Angela sono pronti ad iniziare una nuova pagina della loro vita, insieme. 

Antonio e Angela hanno lasciato Uomini e Donne

Dopo due settimane dalla loro prima uscita, Angela e Antonio si sono baciati. Dopo poco hanno capito che era inutile continuare e hanno deciso di lasciare Uomini e Donne. “Uomini e Donne è un programma che protegge le persone e le coppie che fanno un percorso al suo interno, e avevo paura che senza questa protezione la cosa potesse scemare, soprattutto a causa della lontananza, ma così non è stato”, così hanno dichiarato al Magazine. 

Antonio e Angela vanno a convivere

Dopo la parentesi nello show di Maria De Filippi, adesso, sono pronti a godersi la loro privacy. Probabilmente inizieranno questa nuova fase della loro vita ad Ariano Irpino, dove vive Angela. Lui è disposto a trasferirsi, anche perché i figli sono grandi e la distanza da Roma, città in cui attualmente risiede, non è poi così lontana.