> > Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 20 dicembre

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 20 dicembre

Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono over e ultime puntate della settimana. In onda oggi i battibecchi del triangolo Giorgio Manetti, Gemma Galgani e l'amica Anna

Uomini e Donne, in arrivo oggi una delle ultime puntate della settimana prima della lunga pausa natalizia. Protagonista di oggi è nuovamente Gemma Galgani, amareggiata dal comportamento del cavaliere toscano Giorgio. A quanto pare, la dama torinese non ha gradito alcune dichiarazioni di Manetti sulla loro intimità. Anna, delusa anche lei dal comportamento di Giorgio, si prepara a lasciare lo studio di Maria De Filippi: prima però vuole delle spiegazioni dal cavaliere.

Uomini e Donne, anticipazioni

Ultime puntate del 2017 per il programma di Maria De Filippi. Lo stop ufficiale è previsto per venerdì 22 dicembre e la trasmissione riprenderà dall’8 gennaio del prossimo anno. Prima della pausa natalizia però sono in arrivo diverse novità e anticipazioni sia per il trono classico che per il trono over: prima della conclusione dell’anno, ci sarà sicuramente una nuova registrazione del trono classico. Gli spoiler vedono il tronista Paolo ancora in alto mare con la scelta di una corteggiatrice. Mentre il tronista si destreggia tra Angela, Giorgia e Marianna, ecco cosa succede invece sul versante del trono over.

Giorgio e Gemma, la coppia

Per la coppia i momenti burrascosi sembrano non avere fine: Gemma continua a soffrire la presenza di Anna, nonostante le rassicurazioni del cavaliere. L’ultima puntata ha visto proprio questo argomento al centro della discussione, dove Gianni aveva chiesto di leggere lo scambio di messaggi tra i due. In seguito alla richiesta di Gianni, era tra Gemma e Giorgio era nata una discussione. Manetti si era difeso spiegandole che tra i due non c’è mai stato nulla di più di un’amicizia e ribadisce che lui e Anna non hanno mai fatto l’amore. In studio, Giorgio si scusa per aver perso la pazienza con la dama che però non riesce a perdonarlo. Oltre alla rabbia di Gemma, a quanto pare non è Gemma l’unica delusa dal comportamento del ” gabbiano ” nello studio di Uomini e Donne.

Giorgio e Anna, l’amicizia

Oltre a Gemma, anche Anna è vittima dei dubbi per colpa del cavaliere. Tra i due, già nelle precedenti puntate c’erano stati diversi battibecchi e Anna torna nuovamente sull’argomento. La replica di Giorgio non è stata sufficiente a tranquillizzarla e Anna vuole delle spiegazioni. La dama ribadisce di non essere mai stata innamorata di lui e sente di aver sprecato il proprio tempo con un’amicizia che non meritava: per questo, Anna intende lasciare il programma definitivamente. Manetti commenta che tra i due l’amicizia avrebbe potuto evolvere in qualcosa di bello, ma alla fine non si è mai concretizzato nulla e Gemma non la prende molto bene.

Tina Cipollari commenta

Non poteva mancare a fronte di questo triangolo tra i cavaliere e le due dame, il parere pungente di Tina Cipollari. Mentre Anna si appresta a lasciare la trasmissione delusa dal comportamento del cavaliere, Tina si rivolge alla nemica Gemma. L’opinionista richiama la dama all’ordine e la invita a non farsi i suoi consueti ” film “. La Galgani infatti dopo l’ultima cena con il cavaliere si dichiara entusiasta e dice di aver provato delle sensazioni incredibili ma Tina stronca questo momento romantico ricordandole che il cavaliere l’ha già scaricata più di una volta. Se Gemma si continua a illudere con Manetti, anche la dama Anna si era illusa su una potenziale amicizia. La situazione nello studio di Uomini e Donne nonostante il clima natalizio è tutt’altro che rilassata e la puntata di oggi si preannuncia carica di tensione: vedremo come reagiranno le dame e se Anna abbandonerà davvero lo studio.