> > Uomini e Donne: anticipazioni puntata 27 aprile 2023

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 27 aprile 2023

Uomini e Donne anticipazioni 27 aprile

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 27 aprile 2023: Nicole e Carlo al centro della scena.

Giovedì 27 aprile 2023 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci dicono che la diretta riparte dal trono di Nicole Santinelli.

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 27 aprile 2023

Dopo la lite furibonda tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio, la puntata di Uomini e Donne del 27 aprile 2023 si apre con il trono di Nicole Santinelli. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, la ragazza ha portato in esterna Andrea Foriglio ed è scattato il bacio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Carlo lascia lo studio

Dopo la visione dell’esterna tra Nicole e Andrea, l’altro corteggiatore Carlo Alberto ha lasciato lo studio. Il ragazzo è deluso dall’atteggiamento della tronista. Quest’ultima, colpita dalla sua reazione, ha deciso di raggiungerlo. La puntata di Uomini e Donne del 27 aprile 2023 prosegue con il trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni: scoppia la lite nel trono Over

Nicole e Carlo rientrano in studio insieme, attirando le critiche degli opinionisti. Uomini e Donne prosegue con il trono Over. Al centro dello studio si siedono Aurora Tropea, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri e scoppia la lite. Le anticipazioni ci dicono che i due cavalieri arriveranno quasi alle mani.