> > Uomini e Donne anticipazioni: ospite l'ex tronista Sara

Uomini e Donne anticipazioni: ospite l'ex tronista Sara

Uomini e Donne

Tutto quello che è successo nel corso della registrazione della prima puntata della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne

Si è da poco conclusa la registrazione della prima puntata della nuova stagione 2018-2019 di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il sito Il Vicolo delle News è stato in grado di raccontare tutto quello che è accaduto, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti. Si tratta nello specifico di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Presente negli studi del date show di Maria c’era anche l’ex tronista Sara Affi Fella, che si è resa protagonista di un acceso confronto proprio con l’ex Luigi Mastroianni. Nel frattempo entrambi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari (nessuna traccia di Mario Serpa) si sono schierato apertamente a favore di quest’ultimo. Da segnalare, inoltre, che Luigi e Riccardo (anche lui ex corteggiatore di Sara) sembrano aver ora trovato un rapporto di cordialità, di certo molto diverso rispetto a quello più ostile che avevano dimostrato nella scorsa stagione.

Nella trasmissione si è parlato anche di Temptation Island. Gianpaolo Quarta, nel dettaglio, ha discusso con l’ex Martina Sebastiani, che sta continuando a frequentare Andrea Dal Corso. Inoltre Michael De Giorgio ha chiesto scusa per il proprio comportamento poco “consono” tenuto all’interno del reality estivo di Canale 5. Lara Zorzetto, dal canto suo, ha accettato tali scuse, anche se, come da lei stessa affermato, ora “servono a poco”.

Si ricorda intanto che la prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 10 settembre alle ore 14.45 su Canale 5.

Luigi Mastroianni nuovo tronista

Come molto ricordano, Luigi Mastroianni era riuscito a conquistare il cuore della tronista Sara Affi Fella nella precedente edizione del programma. Ma la loro relazione non è durata molto, tanto da scatenare diatribe tra i due nel corso di questa estate. Pertanto la produzione del programma condotto e ideato da Maria De Filippi avrebbe deciso di dare una nuova opportunità al giovane, ancora alla ricerca del vero amore. Stando a quanto affermato sempre dal blog Il Vicolo delle News, il giovane era stato avvistato nei giorni scorso negli studi romani dove va in onda la trasmissione, intento a registrare il video di presentazione.

Luigi Mastroianni ha 23 anni, è siciliano e studia Giurisprudenza all’Università di Messina. Luigi lavora però anche nel campo della ristorazione e ogni tanto si propone come dj per grandi eventi. Il giovane si è detto molto legato al fratello minore, affetto da sindrome di down. Nel suoi confronti, in particolare, ha dichiarato di essere molto protettivo. Cosa succederà dunque sul Trono Classico per Luigi? E come la prederà davvero la sua ex Sara Affi Fella? Non resta che aspettare ancora una settimana per scoprirlo.