> > Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata dell'11 ottobre

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata dell'11 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne di oggi 11 ottobre vede nuovamente protagonista il trono Over. Come di consueto, spetta a loro la scena dopo due puntate consecutive riguardanti le vicissitudini del trono classico che vede seduti sulla poltrona rossa Sabrina, Alex, Mattia e Paolo. A partire dal primo pomeriggio Maria...

Uomini e Donne di oggi 11 ottobre vede nuovamente protagonista il trono Over. Come di consueto, spetta a loro la scena dopo due puntate consecutive riguardanti le vicissitudini del trono classico che vede seduti sulla poltrona rossa Sabrina, Alex, Mattia e Paolo. A partire dal primo pomeriggio Maria De Filippi condurrà il programma dal suo solito gradino e modererà gli scambi di vedute tra i signori e le signore impegnati nelle esterne di oggi. Cosa ci dobbiamo aspettare? Scopriamolo insieme grazie alle prime anticipazioni che ci sono giunte.

Uomini e Donne Over

Come al solito la prima ad essere interpellata ed essere fatta sedere al centro dello studio è Gemma. Maria introduce la sua esterna con un filmato. Si tratta di una cena svolta a Torino con Gianfranco, nella città della dama. Scambio di vedute riguardo al fugace bacio che i due si son scambiati: Gianfranco precisa di aver concesso solo un piccolo gesto d’affetto paragonabile a quello di un genitore nei confronti di un bimbo. Gemma se la prende, Gianfranco fa qualcosa di ancora più grave. L’uomo restituisce infatti una piccola scultura a forma di passerotto che la donna gli aveva regalato, scatenando le ire di alcune donne solidali con Gemma, tra cui la sua amica Emy. Graziella si scontra con Gemma come ogni volta, prendendo le parti di Gianfranco. La discussione si accende, Tina interviene, si sfumano i toni dopo qualche minuto.

…continua

Tina Cipollari all’inizio della nuova puntata di Uomini e Donne è uscita dallo studio in concomitanza con la messa in onda della cena tra Gemma e Gianfranco. Al suo rientro ha ben visto di portare con sè un megafono. Ciò che succede immediatamente dopo non vale la pena raccontarlo per non rovinare la sorpresa. Chiusa la parentesi Gemma-Gianfranco, si passa all’esterna di Manila e Sossio, che hanno recentemente iniziato una frequentazione. E’ Maria a rivelare che tra i due c’è già stato un primo bacio. La conoscenza tra i due risulta però essere aperta, tanto che Manila ha iniziato a sentire anche un altro uomo. Questo dettaglio non pare essere un problema per Sossio che farebbe lo stesso se solo Federica cedesse alle sue lusinghe.

Rimanere o andare?

Attesa e preoccupazione c’è invece tra i fan del trono classico, in particolar modo per ciò che riguarda il destino di Alex Migliorini, secondo tronista gay nella storia del programma. A seguito della confessione di Alan, Alex è indeciso sul da farsi. Alan ha infatti detto in esterna di conoscere già da tempo Claudio, altro corteggiatore. I due si sono frequentati per qualche tempo, senza mai arrivare a qualcosa di serio. Alex non l’ha presa nel migliore dei modi e ora si trova tra due fuochi: proseguire con la sua esperienza o rinunciare a tutto? La scelta appare ardua anche in virtù del fatto che non c’è un altro ragazzo che attragga particolarmente il bel parrucchiere veronese. Più di tutti, Alan e Claudio avevano instaurato col tronista un ottimo feeling. Ora però questa complicità potrebbe essere compromessa.