×

Uomini e Donne, la battuta di Maria De Filippi su Mario Sarpa

Mario Sarpa, ex corteggiatore è stato presentato da Maria De Filippi come il nuovo opinionista di Uomini e Donne, che sostituirà Jack Vanore.

Mario Sarpa

E’ stato presentato da Maria De Filippi nel corso delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, Mario Sarpa ex fidanzato del tronista Claudio Sona, diventa il nuovo opinionista della trasmissione, prendendo il posto dopo tante stagioni di Jack Vanore. L’annuncio è avvenuto a seguito di un colpo di scena, con uno scherzo organizzato dalla conduttrice del dating show a Tina Cipollari. Maria l’ha presentato così:

“Tina c’è un ospite al tuo fianco che vuole prendere il tuo posto”. Il pubblico l’ha accolto con un grande applauso ma lui ci ha tenuto subito a precisare:

“Tina non voglio prendere il tuo posto, giuro”. Mario, dopo la poca felice partecipazione alla precedente edizione di Uomini e Donne, e la fine della sua relazione con il tronista Claudio Sona, ha così una nuova opportunità per confermarsi beniamino del pubblico del programma.

Soprattutto un’occasione per lasciarsi alle spalle definitivamente gli ultimi mesi di veleni, che lo hanno turbato non poco e costretto più a volte a intervenire per rispondere alle accuse che provenivano dai social. Ovviamente ci riferiamo alle voci che si sono rincorse sulla vita privata di Claudio Sona che per alcuni, nel periodo del trono avrebbe continuato a frequentare, cosa assolutamente proibita in Uomini e Donne, altri ragazzi al di fuori del contesto televisivo. Tutto parte dalle dichiarazioni del modello di Dolce Gabbana, Juan Fran Sierra, che ha raccontato di avere avuto una relazione con l’ex tronista, durante e dopo i mesi in cui Sona, ha partecipato al programma tv e ha scelto come suo compagno di vita proprio Mario, almeno prima della improvvisa rottura.

Una rivelazione che ha coinvolto anche Mario Sarpa, indirettamente accusato da alcuni frequentatori di social di essersi messo d’accordo con Sona. Mario Sarpa segnato già per il no happy ending, ovviamente ha colto l’occasione per smentire qualsiasi irregolarità, sostenendo di essere stato anche lui sconvolto da quelle dichiarazioni, e di essere l’unica vera vittima di questa situazione.

La polemica con la tronista Sonia Lorenzini

Una vicenda che ha segnato lui e il suo sogno di trovare l’amore a Uomini e Donne, ma il nuovo opinionista ha dimostrato non solo di saper incassare ma anche di attaccare.

Uomini e Donne

Infatti sempre nell’edizione precedente, Mario non le ha mandate a dire alla tronista Sonia Lorenzini, attaccandola e mettendo in dubbio la sua correttezza nel frequentare nel programma un ragazzo già conosciuto in passato. Alla fine la Lorenzini ha scelto un altro, Emanuele Mauti, con cui ha appena festeggiato i sette mesi di fidanzamento. Intanto Mario piace a Maria e al pubblico, e sarà lui almeno per questa stagione ad affiancare Gianni Sperti e Tina Cipollari e senza peli sulla lingua.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche