×

Uomini e Donne, brutte notizie per Giulia Latini

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, è stata protagonista di un brutto incidente stradale. Per fortuna le sue condizioni di salute sono ottime e non fanno preoccupare tutti i suoi fan.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, brutte notizie per Giulia Latini

Si è fatta conoscere nel corso della scorsa edizione del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi in onda su Canale 5. Giulia Latini, ora studentessa di Anzio, si era presentata come corteggiatrice del programma. Di ritorno alla vita normale una brutta notizia ha però messo in allarme i fan.

Ha da subito cercato di tranquillizzare i suoi fan pubblicando una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram nella sezione stories. Giulia Latini è stata la protagonista di un brutto incidente stradale che l’ha coinvolta la scorsa notte. Lo dimostra la foto pubblicata sul suo social network dove si vede la sua macchina, una Citroën DS3 gravemente distrutta.

Niente di grave, solo tanta paura per Giulia Latini

Fortunatamente per la ragazza, ex concorrente e corteggiatrice di Uomini e Donne, c’è stata solo tanta paura.

Giulia Latini è stata subito portata in ospedale per un controllo generale delle sue condizioni di salute. La 22enne non ha riportato lesioni. Al contrario della sua macchina che invece è decisamente distrutta.

Come ha riportato su Instagram Stories niente di grave. Per fortuna alla studentessa di Anzio è tornato subito il sorriso e la voglia di scherzare. Per tranquillizzare tutti i suoi fan, preoccupati per lei dopo aver visto le foto dell’incidente stradale che l’ha coinvolta, è bastata una battuta e qualche emoticon.

Uomini e Donne

Giulia Latini, la sua relazione a Uomini e Donne

A far parlare di sé durante la scorsa edizione di uno dei programmi più famosi di Maria De Filippi è stata anche la sua relazione con Andrea Melchiorre. Anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island. Tra i due è scoppiata la scintilla durante il programma.

Tra alti e bassi la loro relazione sembrava andare a gonfie vele. Tutto a un tratto però la coppia si è lasciata, a causa di un probabile tradimento da parte di Andrea Melchiorre. La studentessa di Anzio però ha da poco perso la testa per un altro ex concorrente di Temptation Island: Giorgio Nehme. Che sia finalmente lui l’uomo della sua vita?

Giulia Latini e il suo presunto nuovo amore

Giorgio Nehme e Giulia Latini sembrano andare d’amore e d’accordo.

Dopo una serie di relazioni amorose finite male e, purtroppo, anche l’incidente stradale da poco capitatole sembra che Giulia Latini di Uomini e Donne abbia finalmente ritrovato il sorriso. Quantomeno la ragazza non ha mai perso la sua ironia e sui social scherza con i fan. L’incidente stradale? Una scusa per non andare all’università.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche