×

Uomini e Donne, Ciprian Aftim ha recitato in una famosa fiction di Rai1

Fisioterapista e appassionato di sport, atletico e sempre in forma: Ciprian pare abbia anche una passione per la recitazione. Che ruoli ha avuto in tv?

Ciprian Aftim Rai1

I fan più appassionati di Uomini e Donne fanno già il tifo per loro: sarà vero amore tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole? Il giovane tronista, affascinante con il suo sguardo delicato e l’azzurro intenso dei suoi occhi, è uno sportivo appassionato, fisioterapista esperto e persino un corteggiatore capace di fare breccia nel cuore di molte fan, che faticano a toglierselo della testa.

Ciprian, infatti, sarebbe già abituato ai riflettori e le telespettatrici più attente se lo ricorderanno.

Uomini e Donne, Ciprian Aftim ha recitato su Rai1

A Ciprian le telecamere non fanno paura: da tempo ha rotto il ghiaccio. Il merito non è di Uomini e Donne, dove sta provando nuove intense emozioni, ma di sue precedenti esperienze sul piccolo schermo.

Ad alcuni il suo volto è apparso familiare.

Lo ricordano i fan più attenti, che lo avrebbero già visto in una famosa fiction di successo, in onda su Rai1. A riportare la segnalazione è Deianira Marzano, che attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere che Ciprian avrebbe avuto una parte in “Che Dio ci aiuti 6”.

Ciprian Aftim ha recitato su Rai1 e partecipato a “House Party”

Sul piccolo schermo Ciprian è sbarcato anche grazie a “House Party“, in onda su Canale 5.

Il corteggiatore di Andrea Nicole aveva quindi già lavorato con Maria De Filippi, nel 2016.

Ciprian Aftim ha recitato su Rai1 e partecipato a “House Party”: le sue parole

Per il momento Aftim non ha commentato la sua partecipazione nel cast di “Che Dio ci aiuti”, la quale non è stata ancora confermata. In una vecchia intervista, invece, aveva parlato del suo ruolo a “House Party”.

“La ricordo come un’esperienza bellissima: ho avuto la possibilità di lavorare con professionisti provenienti da tutto il mondo e con il grande Giuliano Peparini, direttore artistico del programma “Amici” e coreografo di fama mondiale.

Oltre a questo, da circa otto anni, partecipo a sfilate e shooting per alcuni brand. Più volte ho ricevuto richieste per spostarmi a Milano, dove il settore della moda è più florido, ma ho sempre preferito dare più spazio al mio lavoro, alla vicinanza alla mia famiglia e, fino a qualche tempo fa, agli studi. Il mestiere del modello è qualcosa che vedo a metà tra un hobby e una professione. Dovendo immaginarlo nel mio futuro, mi piacerebbe orientarmi più su sbocchi lavorativi attinenti ai social e al mondo degli influencer, approfittando di questi canali per parlare di sport, salute e benessere”, erano state le sue parole.

Contents.media
Ultima ora