> > Uomini e Donne, Cristian e Tara ancora insieme

Uomini e Donne, Cristian e Tara ancora insieme

cristiantara

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne sono di nuovo insieme. La coppia, formatasi a Uomini e Donne, si è ricompattata, dopo varie vicissitudini. Fra litigi, incomprensioni e la partecipazione a Temptation Island, ora Cristian e Tara si promettono di nuovo amore e, anzi, sembran...

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne sono di nuovo insieme.

La coppia, formatasi a Uomini e Donne, si è ricompattata, dopo varie vicissitudini. Fra litigi, incomprensioni e la partecipazione a Temptation Island, ora Cristian e Tara si promettono di nuovo amore e, anzi, sembrano addirittura intenzionati a convolare a nozze. A dirlo sono stati proprio loro, nel corso di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, alla quale hanno anche raccontato dei loro continui litigi, non solo di persona, ma “anche via messaggio”. Cristian Galella ha voluto chiarire di essere “sempre stato fedele”, anche nei momenti più difficile e Tara Gabrieletto, per tutta risposta, ha promesso di “non essere più gelosa”.

“Il momento di distacco” ha spiegato Tara Gabrieletto, “è finito” e, adesso, i due hanno dichiarato di volersi sposare, anche se, per il momento, non hanno voluto rivelare né quando, né dove intendono mettere in pratica il loro proposito.