×

Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di nuovo insieme?

L’ex tronista Cristian Gallella e l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletti di “Uomini e Donne” potrebbero voler dare una nuova chance al loro matrimonio.

U&D
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

La storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella pare non essere ancora giunta definitivamente a conclusione, nonostante la separazione avvenuta circa un anno fa.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di nuovo insieme? Il dettaglio su Instagram

L’ex tronista Cristian Gallella di Uomini e Donne e la sua scelta Tara Gabrieletto si erano detti addio un anno fa, annunciando pubblicamente la fine del loro matrimonio.

Cristian e Tara si erano incontrati negli studi di Uomini e Donne e, sin dal primo momento, l’ex tronista aveva voluto avere la corteggiatrice sempre al suo fianco. Nonostante numerosi alti e bassi vissuti nel corso degli anni, inoltre, la love story da Cristian e Tara è culminata nel matrimonio e si è protratta fino a giugno 2020.

Eppure, alcuni dettagli apparsi sul web e attentamente notati dai fan della coppia sembrano non confermare l’allontanamento dei due ex volti noti di del famoso dating show condotto da Maria De Filippi.

In particolare, i followers di Tara Gabrieletto hanno visualizzato le stories pubblicate su Instagram dalla donna e hanno individuato un particolare molto importante. Al polso dell’ex corteggiatrice, infatti, molti hanno avuto modo di verificare la presenza di un bracciale che riporta il nome del marito Cristian. Un simile indizio, quindi, ha riacceso la speranza dei fan.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di nuovo insieme? Il rapporto della coppia

Alcune settimane fa, inoltre, Tara Gabrieletto era stata ospite della rubrica Tren&Celebrities condotta da Francesco Fredella su Rtl 102.5 News.

In questa circostanza, la donna si è espressa circa l’attuale rapporto con il marito, spiegando: “Io e Cristian ci siamo sempre sentiti a prescindere, anche perché io ho i cani che sono anche i suoi e da quando sto facendo l’accademia ad orario continuato ho difficoltà a tornare a casa a gestirli. Quindi mi ha sempre dato una mano nella gestione dei cani”.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di nuovo insieme? Le parole della donna

Infine, dopo aver ribadito di essere in buoni rapporti con il marito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche mostrato di avere le idee molto chiare a proposito di un eventuale riavvicinamento a Cristian Gallella, dichiarando: “Se dovessi tornare con Cristian, tornerei prima all’interno delle mie mura di casa e sarei la prima a dirlo senza nessun tipo di problema, perché penso che ricostruire un rapporto è la cosa più difficile, perché è più facile chiudere e cambiare che capire e ricucire – e ha aggiunto –. Prima di tornare sotto lo stesso tetto ci sono dei punti da sistemare perché non abbiamo più 15 anni. Io, comunque, sono ancora sposata. La fede, continuo a portarla”.

Contents.media
Ultima ora