×

Uomini e Donne: la reazione di Sabrina Ghio dopo il “no” di Nicolò Raniolo

Condividi su Facebook

Sabrina Ghio, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta, ha voluto Nicolò Raniolo e lui le ha risposto di no. Colpo di scena, quindi, nella trasmissione pomeridiana di Canale Cinque, in cui è stata rotta una tradizione, una consuetudine, quella che aveva quasi sempre visto la puntata finale con un lieto fine.

E invece questa volta, per Sabrina Ghio che siedeva sul trono, non è andata affatto così. La tronista sebbene a molti pareva scontata sia la sua scelta quanto la risposta del suo corteggiatore, è comunque andata avanti per la sua strada, ha scelto chi più le piaceva, non pensando troppo a cosa pensava lui.

I due facevano scintille già dalle prime puntate, e la sua risposta non è stata comunque inaspettata. Come ha reagito, quindi, Sabrina Ghio quando ha ricevuto il no da Nicolò Raniolo? In maniera del tutto inaspettata: divertendosi, non cedendo alla tristezza! Dopo alcuni gorni di silenzio, infatti, l’ex tronista ha deciso di reagire.

Ecco, quindi, che Sabrina Ghio si fa fotografare in macchina con un’amica e in compagnia dell’autrice Raffaella Mennoia, e tutte e due appaiono spensierate e allegre.

Cantano un grande successo di Franco Califano, “Tutto il resto è noia”. E, a differenza di quanto si potesse pensare, non appare affatto turbata da ciò che è accaduto.

Il commento della foto la dice, comunque, lunga: “A questo punto… tutto il resto è noia”: che sia un messaggio alla vota di Nicolò e della sua scelta? Non è dato sapere, però i fan di Sabrina Ghio sono assolutamente dalla sua parte, e si capisce dai loro commenti: “Io fossi stata in te, avrei concluso dandogli un calcio nei c******i.” e, ancora: “Stupenda sabri, non ti sei persa nulla.”.

Uomini e Donne: la reazione di Sabrina Ghio dopo il "no" di Nicolò RanioloSchermata 2017-11-21 alle 01.11.07

Sabrina Ghio, il “no” di Nicolò

È indubbio che Sabrina Ghio ha scelto con il cuore. Le piaceva Nicolò, probabilmente provava già qualcosa per lui, e lo ha scelto in mezzo ad altri corteggiatori con i quali, forse, avrebbe avuto più successo, che probabilmente le avrebbero detto di sì. Purtroppo, però, non si può tornare induetro e probebilmente non lei non lo farebbe.

Ma come ha giustificato, Nicolò, la sua scelta? Con queste parole: “Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali. […] a me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze.

Detto questo, vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario.”.

Sabrina Ghio, da Amici a Uomini e Donne

Sabrina Ghio è nata a Roma il 3 agosto 1985, ha partecipato a vari provini nel campo dello spettacolo, ha frequentato il liceo linguistico per le arti dello spettacolo con indirizzo danza, e quando era a scuola, durante la settimana, frequentava lezioni di recitazione e canto; in quest’ultima materia, però, si sente meno portata rispetto a recitazione e ballo.

Ha al suo attivo partecipazioni a concorsi di bellezza e di danza, è arrivata prima a livello regionale al concorso “la più bella del mondo”, e tra le prime dieci alle finali. Sabrina Ghio era già conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2004, ovvero alla terza stagione del talent show di Canale Cinque.

Nell’edizione di quell’anno, Sabrina Ghio è stata molto amata dal pubblico, tanto da posizionarsi al secondo posto, dietro al vincitore di quell’anno Leon Cino.

Conclusa l’esperienza di Amici, nel 2006 partecipa a Reality Circus, programma condotto da Barbara D’Urso, e lo vince. Successivamente abbandona il mondo dello spettacolo e inizia a lavorare nel settore marketing di uno studio medico.

A suo, dire, quando ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne come tronista, la Ghio si è detta pronta atornare alla ribalta con la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, con la voglia di trovare un nuovo amore e, forse, una rinnovata notorietà. Dopo la partecipazione ad Amici, infatti, Sabrina Ghio si è sposata con un immobiliarista di nome Federico Manzolli, insieme a cui ha avuto anche una figlia, Penolope, che ha 4 anni.

Il matrimonio, avvenuto nel 2008, ed è durato fino al 2015, nel 2016 l’ex ballerina di Amici ha avuto una storia con il personal trainer Cristiano Iovino, ma anche questa, dopo qualche mese, è finita. Ha deciso, quindi, di partecipare a Uomini e Donne perché alla ricerca del vero amore.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche