> > Uomini e Donne: Gemma scappa piangendo, Tina va a prenderla

Uomini e Donne: Gemma scappa piangendo, Tina va a prenderla

tina gemma

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani esce dallo studio piangendo, mentre Tina la riporta dentro

I fan del Trono Over di Uomini e Donne sono ormai abituati ai numerosi colpi di scena. La nuova puntata di oggi regalerà ai telespettatori un altro colpo di scena davvero inaspettato. Dopo la lite con Giorgio, Gemma esce dallo studio in lacrime. Marco si mostra preoccupato per la dama, così chiede di andare da lei per poterle parlare e consolarla. Nel frattempo Maria De Filippi prosegue con gli altri pretendenti.

Al centro dello studio siedono Anna e Valter. I due sono andati a cena fuori e tra loro è finalmente scattato il bacio. La donna dice che non è stato nulla di passionale, anche se molto sentito. Gianni Sperti allora interviene: crede che tra i due non ci sia assolutamente niente. L’opinionista sostiene che la Tedesco non sia affatto interessata al corteggiatore. Dice che lei sta solo fingendo ‘per lavoro’.

Mentre i due continua a parlare e confrontarsi al centro dello studio, Tina Cipollari all’improvviso sorprende tutti. L’esuberante opinionista decide di alzarsi e va dietro le quinte da Gemma. Tina cerca quindi di capire come stia la dama di Torino e la invita a rientrare, anche se a modo suo. Una volta rientrati tutti, è il momento del ballo. Gemma Galgani danza con la new-entry della settimana scorsa, Armando. La Cipollari nota subito la cosa e Maria De Filippi spiega cosa è successo in questi ultimi giorni. La storica dama del parterre femminile e il nuovo arrivato si sono sentiti per telefono. E a quanto pare tra i due sembra essere già nata una certa simpatia.

Armando fa un passo indietro

A questo punto della trasmissione, Tina chiede se tra i due ci sia dell’interesse. Così Armando rivela di essere un po’ preoccupato per quello che è accaduto con Giorgio. La Cipollari esce quinti dallo studio per poi rientrare con un rotolo di carta da dare a Gemma. Un piccolo rimedio in caso torni a versare nuove lacrime… In ogni caso, il cavaliere annuncia che rivedrebbe la signora molto volentieri, anche se non è disposto a consolarla.

Dopo l’ultima puntata, Gemma Galgani è tornata a sfogarsi con la redazione. La dama di Torino era entrata in studio, mentre il diverbio con Tina Cipollari e Anna Tedesco era diventa inevitabile. Durante la lite, era intervenuto anche Angelo dal parterre maschile. Il cavaliere aveva detto che mentre si frequentava con Anna, quest’ultima le avrebbe detto di credere in una relazione segreta tra Giorgio Manetti e l’opinionista di Uomini e Donne. La Cipollari è quindi intervenuta negando il tutto, anche la Tedesco ha ribadito di non aver mai sostenuto una cosa simile. Si è poi tornati a parlare dell’intervista che il gabbiano ha rilasciato a un settimanale di gossip.