> > Uomini e Donne, Giorgio potrebbe lasciare il programma

Uomini e Donne, Giorgio potrebbe lasciare il programma

Uomini e Donne

Maria De Filippi, storica conduttrice di Uomini e Donne, sbotta e dichiara qualcosa di inaspettato: ma cosa è davvero successo?

Chi segue i programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, sa alla perfezione che la conduttrice è sempre molto discreta e raramente perde la pazienza. Nella puntata del Trono Over andata in onda ieri pomeriggio, però, “Queen Mary” ha fatto una rivelazione parecchio inattesa. Da quando è stato inserito il parterre senior all’interno di Uomini e Donne, infatti, sono arrivate nel corso degli anni parecchie lamentele e polemiche. Ma la presentatrice si era sempre fatta scivolare tutto addosso, continuando avanti per la sua strada. Nell’appuntamento del mercoledì, a ogni modo, la moglie di Maurizio Costanzo non ha più resistito e ha sbottato. Ma cosa sarà successo per farla esplodere? A quanto pare, Maria ha rivelato il vero motivo per cui Anna Tedesco ha abbandonato il programma.

Maria contro gli ex del Trono Over

Secondo la dama umbra è stato scorretto invitare nello studio Elios Federica, una ex dama del parterre senior. La donna ha svelato ai presenti in studio e quindi ai telespettatori che tra Anna e Giorgio Manetti c’è qualcosa di più. Che va oltre la semplice amicizia. Per la Tedesco, quindi, Federica non si doveva più presentare a Uomini e Donne. Da quando la donna non partecipa più al programma, ha gettato solo fango alla trasmissione di Canale 5. È stato a quel punto che Maria De Filippi ha deciso di prendere la parola, rilasciando una dichiarazione clamorosa. Le sue frasi sono state delle vere e proprie frecciatine verso gli ex componenti del parterre senior. Ma che cosa ha detto le conduttrice di così eclatante?

De Filippi: frecciatina al veleno

La conduttrice milanese ha svelato che molti gli ex partecipanti di Uomini e Donne parlano male del dating show. E lo fanno una volta fuori dalla trasmissione. Maria ha anche precisato che farebbero meglio a stare in silenzio, perché se la redazione mandasse in onda i loro messaggi farebbero davvero una pessima figura. A quanto pare, dunque, ci sono molti ex componenti del Trono Over che prima sparlano di Uomini e Donne, ma poi supplicano gli autori per farli rientrare. Dopo questo doveroso sfogo, sia il pubblico in studio che gli opinionisti Tina, Gianni e Tinì, hanno fatto alla De Filippi un grosso applauso. Dopo questa piccola sfuriata, ora, tali persone rifletteranno prima di scrivere polemiche gratuite?