×

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascia il trono: ecco il perchè

Nella prossima stagione di Uomini e Donne non vedremo Giorgio Manetti nel Trono Over: è lui stesso a spiegare il motivo dell'abbandono

default featured image 3 1200x900 768x576

Colpo di scena per quanto riguarda la prossima stagione di Uomini e Donne. Giorgio Manetti, infatti, non parteciperà alla nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Giorgio Manetti non parteciperà alla nuova edizione di Uomini e Donne: i motivi

Con ogni probabilità, nella prossima stagione di Uomini e Donne non vedremo uno dei protagonisti storici del programma, che ritornerà in onda come di consueto a settembre.

Giorgio Manetti, infatti, non parteciperà alla nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi. Lo ha ammesso lo stesso ex compagno di Gemma Galgani nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Nonostante in molti possano pensare che alla base di questa decisione ci sia la relazione che la sua ex e il nuovo fidanzato Marco Firpo, in realtà dietro alla scelta di Giorgio c’è un’altra ragione.

Infatti, l’uomo è attualmente molto impegnato nello scrivere il suo primo libro, che ha intenzione di pubblicare entro quest’anno.

Le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne avrebbero portato via troppo tempo prezioso a Giorgio, che ancora non è riuscito a trovare il grande amore della sua vita. Nonostante la storia intensa vissuta con Gemma.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Di Più, infatti, Giorgio Manetti ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la trasmissione: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne.

Devo finire il mio libro, a cui tengo molto. Mi piace scrivere della mia vita”.

Nonostante il suo addio sia quasi certo, Giogio è comunque felice del percorso fatto nel corso del programma: “Grazie a Maria De Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza”.

Giorgio sta scrivendo un libro: all’interno anche un capitolo su Gemma

Quindi alla base dell’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne c’è la volontà da parte dell’uomo di concludere la sua autobiografia.

All’interno ovviamente ci sarà anche un capitolo dedicato a Gemma, una delle donne più importanti della vita di Giorgio.

Ed è lo stesso Cavaliere di Firenze a spiegare quello che si potrà leggere all’interno del suo libro: “Si tratta del racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in tv, in cui parlo anche di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America, dove sono restato per 25 anni”.

Come prenderà Gemma la decisione di Giorgio? Ci saranno ripercussioni sulla sua storia con Marco Firpo? Si dovrà attendere l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne per avere una risposta a queste domande.

Contents.media
Ultima ora