Uomini e Donne: I guadagni di Tina e Gianni
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne: I guadagni di Tina e Gianni
Lifestyle

Uomini e Donne: I guadagni di Tina e Gianni

Quanto guadagnano i membri di uomini e donne? Svelati i compensi degli amati opinionisti Tina e Gianni e di tronisti e corteggiatori.

Si vocifera sui guadagni degli opinionisti della trasmissione più famosa della fascia del primo pomeriggio di Canale 5. Se è vero che per i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne non è prevista alcuna indennità, il discorso non sarebbe valido per gli altri membri del cast, come Tina Cipollari e Gianni Sperti, oramai veterani, divenuti gli emblemi “intoccabili” della trasmissione di Maria De Filippi.

Svelati i guadagni

Chi si è incaricato di parlare di cifre, è il sito Fidelity House, che in particolare ha svelato i guadagni della vamp platinata e dell’ex ballerino. Un chachet piuttosto corposo: si tratterebbe di 1.000/2.000 euro a puntata, e considerate le registrazioni che vengono fatte in un mese, il risultato è un numero molto alto. Forse troppo? E’ vero che il programma non sarebbe lo stesso senza i due opinionisti, che scatenano l’inferno tra corteggiatori e tronisti. Il pubblico li ama e li trova insostituibili.

Ma il loro guadagno pare esorbitante, soprattutto se paragonato all‘assenza di compenso per i protagonisti della trasmissione. Si dice che questi ricevano solo un piccolo rimborso spese per i viaggi sostenuti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche