×

Uomini e Donne, i nuovi tronisti 2021 potrebbero essere Joele e Giulietta: chi sono?

A pochi giorni dall'inizio della messa in onda di Uomini e Donne, sono tante le indiscrezioni che si rincorrono sui nuovi tronisti.

Uomini e Donne: le indiscrezioni sui nuovi tronisti

Le registrazione del popolare dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono iniziate nella giornata di martedì 24 agosto: fan curiosissimi di conoscere chi saranno i nuovi tronisti del programa di Canale 5.

Uomini e Donne: chi sono i nuovi presunti tronisti

Ci sono tante indiscrezioni e rumors che si stanno rincorrendo sul web riguardo i nuovi tronisti del celebre format di Maria De Filippi. Secondo alcune segnalazioni sui social, i nomi dei nuovi tronisti sarebbero Joele e Giulietta. Vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, nuovi tronisti: chi è Joele

Stando a quanto pubblicato nelle Instagram stories di Deianira Marzano, il nuovo protagonista del Trono Classico si chiamerebbe Joele, classe 1995 e sarebbe originario di Venezia.

Secondo lo scoop dell’influencer napoletana, il ragazzo starebbe dicendo a tutti già da due mesi della sua partecipazione al programma. Tuttavia, per sapere se è effettivamente così, occorre attendere le prime puntate del dating show.

Uomini e Donne, nuovi tronisti: chi è Giulietta

L’indicrezione, stavolta, arriva dal profilo Instagram di Amedeo Venza: pare che la nuova tronista si chiami Giulietta, e sarebbe originaria di Catania. L’utente dice di aver ottenuto l’informazione sentendo parlare la cugina di una sua amica, che affermava che la cugina si stava recando negli studi per la registrazione.

Contents.media
Ultima ora