×

Uomini e Donne, Ida Platano torna in studio: la conferma

Ida Platano ha deciso inaspettatamente di tornare a Uomini e Donne, dove un anno fa era uscita insieme a Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne Ida Platano

Dopo l’addio del suo ex, Riccardo Guarnieri, a Uomini e Donne, a sorpresa il programma di Maria De Filippi ha fatto sapere che Ida Platano tornerà in studio dal 15 aprile.

Uomini e Donne: il ritorno di Ida Platano

Ad oltre un anno dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Ida Platano avrebbe deciso di tornare in studio. Probabilmente l’ex compagna di Riccardo Guarnieri si troverà a dover scegliere tra i due cavalieri Gerò e Luca, ma al momento sulla questione non vi sono conferme. Ida aveva lasciato il programma insieme a Riccardo Guarnieri, che fino a poche settimane fa è stato all’interno del dating show (che ha poi deciso di lasciare insieme alla sua nuova fiamma, Roberta Di Padua).

Ida ha sempre preferito rimandare un chiarimento con Guarnieri e in tanti si erano chiesti se prima o poi sarebbe tornata a Uomini e Donne. 

Dopo la rottura con Riccardo – giunta a seguito di una proposta di nozze – Ida aveva affermato: “Si puo essere felici da sole e si deve imparare ad essere felici da sole. Penso che la vita a due sia meravigliosa, chi non vorrebbe vivere una favola? Però bisogna stare bene con se stessi qualsiasi sia la nostra situazione sentimentale”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora