> > Uomini e Donne, il racconto da incubo di uno dei protagonisti: “Drogato e a...

Uomini e Donne, il racconto da incubo di uno dei protagonisti: “Drogato e abusato da una manager”

uomini e donne

Un ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare la serata da incubo a casa di una finta manager che avrebbe abusato di lui

I racconti degli ex volti di Uomini e Donne sono sempre forieri di tante quanto diversificate sfaccettature. Dopo la rissa tra Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro nel backstage dello show mariano, ecco ora una storia molto forte raccontata da Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani. L’uomo ha rivelato di essere stato drogato e abusato da una manager, che alla fine l’avrebbe persino picchiato.

Fabrizio Cilli abusato dalla finta manager

Fabrizio ha dunque spiegato di essere stato contattato da questa persona per prendere parte a una trasmissione televisiva. Recatosi nel suo appartamento ha bevuto dell’acqua, ma ha subito iniziato ad avere problemi alla vista e poco dopo è svenuto. “Sono caduto a terra e mi sono rotto il menisco del ginocchio destro. Dopo 10 ore mi sono risvegliato nel suo letto. Sono stato drogato da una manager in cambio di favori a letto. Mi ha anche detto: non ti crederà nessuno quando lo racconterai”.

Le foto di Fabrizio influenzeranno in qualche modo il pensiero di Gemma? #UominieDonne pic.twitter.com/loZV09GJQh

— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 15, 2019

Completamente scioccato, l’ex corteggiatore si è quindi recato dai carabinieri per denunciare la donna. Lì gli sarebbe stato riferito che la stessa aveva già truffato altri due cavalieri di Uomini e Donne. “Fa questi contratti falsi scaricati da internet. Lavora senza partita iva, adesca le persone in casa e poi le droga e le addormenta”. Fabrizio Cilli ha anche precisato che al suo risveglio si è trovato dei segni sul corpo che sembravano morsi o forchettate: “Ho lividi e segni ovunque, mi ha rovinato fisicamente e psicologicamente”.