> > Uomini e Donne in lutto: l'incidente mortale di un giovane collaboratore del ...

Uomini e Donne in lutto: l'incidente mortale di un giovane collaboratore del dating show

Uomini e Donne: le indiscrezioni sui nuovi tronisti

Una tremenda notizia ha raggiunto lo staff di Uomini e Donne: il messaggio di cordoglio della redazione per il giovane scomparso

Nelle ultime ore l’intero staff di Uomini e Donne è stato raggiunto da una tremenda notizia. Un ragazzo molto noto ai lavoratori del dating show di Canale 5 è infatti deceduto a seguito di un incidente stradale. Il giovane in questione si chiamava Nicolas Lorenzo Vona e collaborava alle reti Mediaset come tecnico nelle riprese.

Il 29enne, originario di Arpino, in provincia di Frosinone, si è schiantato con la sua Mini Cooper verso le 2.30 di domenica 19 settembre 2021 nella zona di San Sossio, alla periferia del comune laziale. Aveva partecipato al party di laurea della sorella della sua fidanzata e come riporta il quotidiano locale ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il saluto dello staff di Uomini e Donne

L’auto si è ribaltata, mentre il corpo del povero Nicolas è sbalzato fuori dall’abitacolo. Inutili i soccorsi, subito chiamati da un residente della zona che aveva udito il rumore dello schianto. Restano al momento da chiarire le cause dell’incidente, ma non è da escludere che il giovane sia stato colto da un malore oppure da un animale sbucato sulla strada all’improvviso.

Sulla pagina Instagram della trasmissione di Maria De Filippi è apparso un post dedicato a Nicolas. La didascalia a corredo della foto che lo ritrae recita: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.