Uomini e Donne: possibile incontro segreto tra Sara e Lorenzo
Uomini e Donne:possibile incontro segreto tra Sara e Lorenzo
Gossip e TV

Uomini e Donne:possibile incontro segreto tra Sara e Lorenzo

uomini e donne
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si potrebbero essere incontrati segretamente: segnalazioni e ultimi sviluppi sulla coppia di Uomini e Donne

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si potrebbero essere davvero incontrati nelle scorse ore. Alcune segnalazioni arrivate al blog di Isa e Chia e a quello di newsed.com sembrano confermare questa versione dei fatti. Nel primo caso, tuttavia, l’utente che avrebbe incontrato i due protagonisti di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver visto l’ex tronista in un noto negozio di abbigliamento: fuori, ad aspettarla, ci sarebbe stato proprio Lorenzo Riccardi. A newsed.com, invece, alcuni lettori hanno scritto di aver visto la Affi Fella e il suo ex corteggiatore in un bar. Secondo tale ricostruzione, nel dettaglio, la giovane modella sarebbe stata seduta all’interno del locale con il padre. Poi, all’improvviso, nello stesso posto sarebbe arrivato anche Lorenzo.

Sara e Lorenzo, stando dunque alle segnalazioni sopra riportate, si sarebbero salutati con un certo imbarazzo. Subito dopo lei avrebbe lasciato il ragazzo per continuare il suo giro al centro commerciale Campania di Marcianise.

La notizia, come ovvio, ha subito fatto il giro del web. Per questo motivo, alla condivisione degli articoli e dei post sul suo conto è subito seguita una Storia della Affi Fella. “Ragazzi eccoci…”, ha cominciato l’ex tronista, prima di rivolgersi al padre per chiedere “Papi, dove siamo?”. La risposta del padre è stata: “Al Mondo Convenienza”. Poi la figlia ha chiuso il video, aggiungendo con un sorriso: “Tranquillissimi!”.

Sara Affi Fella: messaggio social

Ma cosa avrà voluto dire Sara Affi Fella con la sua Storia? Forse che non si trovava né nel negozio di abbigliamento né nel locale menzionati dai blog? O forse che il suo obiettivo era quello di mostrarsi allegra e spensierata ai follower, senza dare troppo peso alla cosa? A tali domande, ovviamente, non ci è dato rispondere per il momento. Quel che è certo è che sia Sara che Lorenzo oggi si trovavano nello stesso posto. Tale coincidenza è davvero incredibile, considerando tutto quello che è successo tra loro dopo Uomini e Donne.

La fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non poteva dunque non coinvolgere anche Lorenzo Riccardi.

L’ex corteggiatore, del resto, sulla ragazza e sul suo rivale a Uomini e Donne è tornato ancora una volta a dire la sua. Così, mentre tra Sara e Luigi procedeva sui social uno scontro senza esclusione di colpi, Lorenzo su Instagram pubblicava un video alquanto esplicativo. “Ragazzi, io vi volevo ricordare che non abbiamo ancora finito di ridere, rideremo ancora”. Così ha dichiarato divertito il Riccardi. Lo stesso, inoltre, ha anche voluto chiudere il suo messaggio vocale firmandosi “Il veggente”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche