×

Uomini e Donne, Isabella Ricci: “Non aver avuto figli è un rammarico sempre presente nella mia testa”

La famosa dama non nasconde il dolore per non aver avuto figli. Per questo motivo, il Natale le ha sempre suscitato un certo rammarico.

Uomini e Donne Isabella figli

A Uomini e Donne ha provato a mettersi in gioco per incontrare l’uomo che le facesse di nuovo battere il cuore, conquistando i suoi sentimenti. Ad averla davvero conquistata è stato Fabio Mantovani, 66enne che vive in provincia di Verona. Per anni il cavaliere del famoso programma di Maria De Filippi è stato un pilota civile per la compagnia aerea Meridiana.

Lui è divorziato e ha due figli: un maschio, che nel lavoro ha seguito le orme paterne ereditandone la passione, e una femmina, che sta ultimando gli studi. Tra i due è nata una bella complicità: Fabio è entrato nel programma proprio per fare colpo su di lei e Isabella, alla fine, non è riuscita a resistergli. Il percorso della Ricci a Uomini e Donne si interrompe: i due sono usciti insieme e si preparano a condividere il primo Natale di coppia.

Tuttavia, la dama non nasconde che le festività natalizie a lungo le hanno causato un certo rammarico: per quale motivo?

Uomini e Donne, Isabella confida il dolore per i figli mai avuti e il rapporto difficile con il Natale

In una nuova intervista al magazine di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha parlato del rapporto difficile che per anni ha avuto con il Natale. Per molti è una festa di gioia, speranza e allegria, in cui assaporare la bellezza preziosa della condivisione e concedersi un po’ di spensieratezza.

Non è il caso della dama che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a Maria De Filippi. Per lei infatti, il periodo natalizio è stato spesso complicato, desiderando che non arrivasse mai o che passasse velocemente. In particolare, l’arrivo del Natale le ricordava l’assenza di figli che rallegrassero la casa.

A lungo ha sofferto e si è sentita sola.

“Senza famiglia, senza i figli” che avrebbe voluto, il Natale le suscitava un profondo rammarico. Mentre le sue amiche organizzavano le feste in famiglia, lei voleva “scappare lontano”. Comprava i regali, li consegnava e poi si chiudeva in casa, che preferiva spoglia di decorazioni. Non addobbava le stanze con luci e palline e non faceva neppure l’albero.

Per la Ricci, infatti, non esser riuscita ad avere bambini rappresenta “un rammarico che in un angolo della mia testa è sempre presente”. Da qualche anno, fortunatamente, il Natale ha assunto per lei un altro significato e nel 2021 è sicura che “sarà una festa stupenda”.

Uomini e Donne, Isabella confida il dolore per i figli mai avuti: come trascorrerà il prossimo Natale?

Se Isabella è così sicura che il prossimo Natale sarà tanto speciale, il merito potrebbe essere proprio di Fabio, il cavaliere incontrato nel salotto di Uomini e Donne e con il quale ora forma una vera coppia.

A tal proposito, ha svelato: “Di sicuro lo trascorreremo insieme, probabilmente con i suoi figli o con degli amici”. I fan sono entusiasti e sperano presto di vedere nuovi scatti insieme.

La dama ricorda che a lungo ha vissuto “periodi festivi molto difficili”, ma finalmente ha maturato un’altra opinione e sottolinea che è il Natale “una bella ricorrenza”.

Uomini e Donne, Isabella confida il dolore per i bambini mai avuti: “Accoglierò i figli del mio compagno”

Non nasconde il dolore intimo e personale per non avere figli, ma non vuole sprofondare nella solitudine o nella sofferenza.

“Non intendo “ammalarmi” per il rimpianto di non essere diventata madre, preferisco renderla più bella accogliendo i figli del mio compagno, ha sottolineato Isabella.

Contents.media
Ultima ora