×

Uomini e Donne, Jessica Selassié tronista: “Corteggiata dagli autori”

Uomini e Donne, Jessica Selassié probabile tronista: la principessa è "corteggiata dagli autori".

Uomini e Donne Jessica Selassie

Dopo la vittoria al GF Vip, Jessica Selassié potrebbe approdare presto a Uomini e Donne. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la principessa etiope sarebbe corteggiata da Maria De Filippi per il ruolo di tronista. La ragazza potrebbe finalmente trovare il principe azzurro che ha sempre sognato.

Jessica Selassié tronista di Uomini e Donne?

Jessica Selassié, dopo la vittoria del GF Vip, potrebbe diventare tronista di Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione bomba è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Stando alle sue parole, sembra che lo staff di Maria De Filippi stia corteggiando in modo serrato la principessa etiope. Grazie al suo percorso nella casa più spiata d’Italia, Jessica ha attirato l’attenzione anche per la sua sfortunata vita sentimentale.

Pare, infatti, che non abbia mai trovato un ragazzo davvero interessato a lei. Maria De Filippi, quindi, avrebbe ascoltato i suoi racconti e avrebbe deciso di aiutarla a trovare un principe azzurro.

Jessica corteggiata da Uomini e Donne

Secondo quanto riferito da Amedeo Venza, lo staff di Uomini e Donne starebbe corteggiando in modo serrato la Selassié. Quest’ultima, dopo la vittoria del GF Vip, è stata risucchiata dal vortice del successo e non ha ancora capito bene le dinamiche del mondo dello spettacolo.

Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta di uina semplice indiscrezione, per cui non sappiamo se Jessica sarà davvero una tronista del programma mariano.

Quando approderebbe a Uomini e Donne?

Anche se non abbiamo alcuna certezza sulla presenza della Selassié a Uomini e Donne, possiamo comnque fare qualche previsione. Considerando che la De Filippi ha appena scelto una nuova tronista, che si va ad affiancare a Matteo e Luca, è probabile che Jessica potrebbe entrare a far parte del programma nella prossima stagione.

Alla pausa estiva di U&D mancano poco più di due mesi, quindi difficilmente lo staff della Queen Mary si giocherebbe la vincitrice del GF Vip solo per qualche settimana. Pertanto, se la Selassié dovesse diventare tronista, è assai probabile che ciò non avvenga prima di settembre 2022.

Contents.media
Ultima ora