×

Uomini e Donne, l’augurio nostalgico di Gemma Galgani: “Il tempo non torna indietro”

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ha scritto sui social un post di augurio dai toni malinconici. "La cattiva notizia è che il tempo vola".

Gemma Galgani nostalgia

Per Gemma Galgani, l’inizio del 2022 è un’occasione per fare dei bilanci su ciò che la vita ha saputo riservarle. Attraverso un post dai tratti malinconici e nostalgici, la dama protagonista di Uomini e Donne ha riflettuto sullo scorrere del tempo che non torna più indietro.

“La cattiva notizia è che il tempo vola, ma la buona notizia è che tu sei il pilota. Ogni giorno abbiamo 86.400 secondi gratis, che hanno un valore inestimabile”, ha scritto la dama.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani nostalgia, “Tutto quello che puoi fare o sognare incomincialo!”

Gemma Galgani ha inoltre voluto condividere con quanti la leggono alcune celebri parole di Goethe a lei care: “Rileggendo con attenzione queste parole, inizio l’anno con il proposito di non sprecare il mio tempo, ma di farne dono anche a chi ne ha bisogno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani nostalgia, “Il regalo più prezioso dalla persona che ami è il suo tempo”

Non è mancata nemmeno una riflessione sull’importanza di poter avere un familiare, un amico o chi si ama di più accanto a sé: “Il regalo più prezioso dalla persona che ami, che sia un familiare, un amico, quindi, non sono gioielli, non soldi, non parole, ma il suo tempo, perchè quello che ha dato a te è soltanto tuo”.

Gemma Galgani nostalgia, “Questo è stato un anno difficile per tutti noi”

La sensazione di tristezza traspare anche nei due precedenti post pubblicati da Gemma sempre sui social. “Auguro a tutti di trovare un bravo calzolaio del cuore ..che sappia aggiustare, riparare le ferite…ma soprattutto … Riesca a fare trovare l’amore con il filo giusto …..”, ha scritto ad esempio nel post precedente. Altrettanto significativa è l’immagine scelta, quella di un calzolaio che cuce con del filo tanti cuori.

“Questo è stato un anno difficile per tutti noi, però ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose, a non dar niente per scontato”, è invece l’introduzione del post di auguri natalizio.

Contents.media
Ultima ora