> > Uomini e Donne, l'ex cavaliere Marco: "Riccardo è pazzo di Ida, ecco cosa fa...

Uomini e Donne, l'ex cavaliere Marco: "Riccardo è pazzo di Ida, ecco cosa faceva..."

Marco Ida Riccardo

Marco Alabiso, ex cavaliere di Uomini e Donne, che è uscito con Ida Platano, in un'intervista ha parlato di Riccardo Guarnieri.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Marco Alabiso, che ha frequentato per un breve periodo Ida Platano, ha rilasciato un’intervista a PiùDonna, in cui ha parlato del comportamento di Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, l’ex cavaliere Marco: “Ida mi interessava, ma ama ancora Riccardo”

Marco Alabiso, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha parlato su PiùDonna della sua breve frequentazione con Ida Platano, finita quando lei ha deciso di accettare l’invito a cena di Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere ha spiegato di aver lasciato il dating show perché si era presentato per Ida, per cui quando lei ha scelto Riccardo non aveva più motivi di restare. Nessun’altra donna ha chiesto di uscire con lui, altrimenti avrebbe accettato di rimanere in trasmissione. “Sono sceso esclusivamente per Ida perché vedendola in televisione mi interessava, mi piaceva e mi incuriosiva. È finita perché lei ama ancora Riccardo e quando lui ha cominciato a mettersi in mezzo alla nostra storia lei ha cominciato a cambiare anche carattere. Si è avverato quello che pensavo, cioè che lei avesse ancora intenzione di provarci con lui” ha raccontato. 

Uomini e Donne, Marco: “Riccardo voleva sapere tutto, dove andavamo e cosa avremmo fatto”

Marco e Ida si sono anche scambiati un bacio, la cui foto è finita sul web. L’ex cavaliere ha spiegato di aver avvertito il grande fastidio da parte di Riccardo, che secondo lui è ancora pazzo di Ida. “Il bacio è stata una cosa capitata per caso. Riccardo ha sicuramente provato fastidio, dopo questo filmato ha cominciato sempre più a mettersi in mezzo nella nostra relazione. Da lì sono cominciati gli scontri e io ho iniziato ad attaccarlo pesantemente perché volevo metterlo al suo posto. Esagera, vuole fare la star. Non ci siamo mai chiariti perché lui non affronta le persone faccia a faccia. Quando gli ho chiesto di venire fuori ai camerini per discutere non si è neanche presentato. Lui è bravo solo davanti le telecamere” ha spiegato Marco. “Ho capito che c’era qualcosa di più tra loro quando entrambi frequentavano altri, ma intervenivano sempre nella conoscenza dell’altro. Poi si sono messi a ballare insieme, si punzecchiavano a vicenda, ma solo per riavvicinarsi. Anche quando Ida usciva con me lui voleva sapere tutto. Dove andavamo, che avremmo fatto” ha concluso.