> > Uomini e Donne, la prima puntata con il tronista Oscar Branzani

Uomini e Donne, la prima puntata con il tronista Oscar Branzani

nuovo tronista ued

A una settimana dalla prima registrazione, finalmente abbiamo visto Oscar in studio. Il giovane napoletano è entrato con un sorriso smagliante e ha ricevuto subito una calda accoglienza. Maria De Filippi ha immediatamente spiegato che Oscar avrà meno tempo per scegliere la sua eventuale compagna, ...

A una settimana dalla prima registrazione, finalmente abbiamo visto Oscar in studio. Il giovane napoletano è entrato con un sorriso smagliante e ha ricevuto subito una calda accoglienza. Maria De Filippi ha immediatamente spiegato che Oscar avrà meno tempo per scegliere la sua eventuale compagna, infatti il programma andrà avanti solo un altro mese e mezzo dunque le sue esterne saranno più lunghe. Detto questo, viene mandato in onda un video di presentazione del ragazzo, tutto girato nella sua amata Napoli. Oscar ha ventisei anni e gestisce una società che vende costumi da bagno, egli racconta come questo sia stato da sempre il suo sogno proprio perchè la madre in passato possedeva un piccolo negozio di abbigliamento intimo e mare. Così oggi Oscar è in grado di regalare a sua madre e a sua sorella, le persone che, insiste, sono le donne più importanti della sua vita, un’attività di successo a livello internazionale e con cui può condividere questa esperienza. Nel video Branzani ci presenta anche la sua bella mamma della quale, dice, sta cercando una donna simile.

Parla poco della sua ex Chiara Biasi, senza nominarla, la definisce l’unica donna che abbia mai amato e che le ha spezzato il cuore dopo tre anni di relazione finiti per un tradimento. Oscar sta cercando una compagna di cui possa fidarsi e di cui riesca a innamorarsi ancora, sara difficile? Lui si definisce timido e un po’ rompipalle, ma certamente il suo fascino lo aiuterà nell’impresa. Così Oscar ha fatto degli speed date con le sue pretendenti, che hanno parlato di loro per un minuto dicendo le cose che ritenevano più significative. Il ragazzo si è subito informato dei loro segni zodiacali per capire se c’era affinità, inoltre ha riscontrato nell’ultima ragazza, Cecilia, una certa similarità per le sperienze amorose passate. Cecilia infatti, dopo 3 anni di relazione, è stata tradita e Oscar le ha fatto subito intendere che capiva come si fosse sentita, ribadendo che il tradimento è una cosa che lui non farebbe mai. Sarà forse proprio Cecilia a fare brezza nel cuore del napoletano? O forse Sofia che sogna di diventare giornalista sportiva? Sicuramente nelle prossime puntate scopriremo numerose nuove pretendenti del giovane Oscar.