> > Uomini e Donne: lacrime di Ida e Valentina, rabbia di Tina

Uomini e Donne: lacrime di Ida e Valentina, rabbia di Tina

uomini e donne

Nella puntata di oggi Uomini e Donne, Ida e Valentina vanno fuori dallo studio piangendo, mentre Tina si scaglia contro un uomo del pubblico

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne riparte oggi da Ida e Riccardo. La donna è molto arrabbiata e torna al suo posto. Lui fa entrare la dama che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per conoscerlo. Mentre il cavaliere del parterre maschile dà ascolto alla nuova arrivata, Ida esce dallo studio in lacrime. Nel frattempo, la donna che è venuta a conoscere Riccardo si chiama Tina. Lei annuncia di aver cambiato idea dopo aver ascoltato quello che è successo in studio prima che entrasse. I due decidono in ogni caso di ballare insieme, per poi salutarsi. Nel frattempo, Ida è stata raggiunta dietro le quinte da Angelo. Anche l’altro cavaliere chiede di poter andare a consolarla. Gianni Sperti attacca quindi Riccardo per non essere andato prima dalla donna.

Intanto Maria De Filippi va avanti con la trasmissione e invita al centro dello studio Tomas, Donatella e Valentina. L’uomo ha deciso di non frequentate più Grazia e vuole proseguire con le altre due. Con Donatella va avanti da più tempo, mentre con Valentina si è ancora agli inizi. Con quest’ultima si sono visti: è anche scattato il primo bacio. In ogni caso, la dama viene a sapere che tra Tomas e Donatella c’è stato qualcosa di più di un bacio. Per questo motivo anche lei scoppia in lacrime ed esce dallo studio davvero arrabbiata. Il cavaliere la insegue per chiederle scusa, ma lei non vuole sentire ragioni. La donna non vuole credere di aver dato retta a tutte le bugie che le sono state raccontate.

Uomini e Donne: Tina contro il pubblico

Ida e Riccardo rientrano in studio: lei avverte di non aver ancora chiarito del tutto con il cavaliere. Nel contempo Tina la invita a chiudere per sempre la frequentazione. Gemma chiede di ballare con Armando, ma un uomo del pubblico si alza e balla con la dama di Torino. La Cipollari attacca il signore in questione, perché le ha detto di essere gelosa della Galgani.

Nella scorsa puntata del Trono Over, proprio Tina aveva sorpreso tutti. L’esuberante opinionista aveva infatti deciso di alzarsi ed era andata dietro le quinte dove c’era Gemma in lacrime. La donna ha voluto capire come stesse la dama di Torino, invitandola poi a rientrare. Una volta tornati tutti in studio, è stato quindi il momento del ballo. La Galgani ha ballato con la new-entry della settimana scorsa, Armando. La Cipollari ha subito notato la cosa, mentre Maria De Filippi ha raccontato cosa è accaduto negli giorni. La storica dama del parterre femminile e il nuovo arrivato si sono sentiti per telefono. E a quanto pare tra loro sembra essere nata della simpatia.