Uomini e Donne: la commovente lettera di Giordano a Luigi
Uomini e Donne: la commovente lettera di Giordano a Luigi
Gossip e TV

Uomini e Donne: la commovente lettera di Giordano a Luigi

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Prima della scelta di Sara, Giordano Mazzocchi ha deciso di scrivere una lunga dedica a Luigi Mastroianni, rinnovandogli il suo sentimento di amicizia

A Uomini e Donne non nascono solo belle storie d’amore. Nel contenitore di Maria De Filippi prendono vita anche splendide amicizie, che durano anche quando le telecamere si spengono. È questo il caso del bellissimo rapporto nato tra Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni. La loro amicizia è stata anche parecchio criticata fino a qualche settimana fa.

Nel corso di questi sette mesi, i due ragazzi si sono infatti sostenuti a vicenda nel loro percorso a Uomini e Donne. Giordano è stato la scelta di Nilufar, ma purtroppo le cose non sono andate come sperato. Nella puntata di oggi, 30 maggio, infatti, tutti gli altarini saranno svelati. Ma se dal punto di vista dell’amore le cose sono complicate, l’amicizia pare invece essere tutta un’altra cosa. A poche ore dalla scelta di Sara, che è stata registrata il 29 maggio, Giordano ha infatti scritto una dedica bellissima per il suo amico. Si tratta di una sorta di lettera, poi pubblicata sui social.

Alla fine le cose sono andate bene, dal momento che Sara ha scelto Luigi.

I tre hanno anche fatto una foto insieme. Giordano forse sarà stato deluso e tradito da Nilufar, ma ha trovato un dono speciale. Quello di un amico che non lo deluderà mai.

La delusione di Giordano

Dopo che Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi a Uomini e Donne, è accaduto di tutto. Stefano Guglielimini ha infatti mostrato sui social alcune prove che dimostrano come lui e la ragazza siano usciti per alcuni mesi prima del trono. Stefano pensava che la Addati avrebbe abbandonato il trono quando lui se ne era andato. Ma non è stato così: lei è arrivata ugualmente alla scelta finale.

Così nella registrazione della scelta di Sara Affi Fella, Nilufar Addati ha raccontato tutta la verità. La ragazza ha infatti confermato le parole di Stefano. Nilufar è salita sul trono a novembre e il mese dopo ha conosciuto Stefano. A fine dicembre tra i due c’era stato il primo bacio. La coppia si era poi messa d’accordo per fare in modo che Guglielmini potessere diventare un suo corteggiatore.

In questo modo poi lei lo avrebbe scelto. Durante il percorso a Uomini e Donne, però, Nilufar ha iniziato a non sopportare alcuni atteggiamenti di Stefano. Così si è allontanata da lui. La tronista, però, ha rivelato che a un certo punto aveva capito che lui voleva rivelare tutto, quindi aveva cercato in tutti i modi di tenerselo buono.

Dopo la confessione, a parlare è stato Giordano Mazzocchi. Nel corso della puntata, il giovane ha sempre tenuto stretta a sé Nilufar per farle capire che era lì per lei. “L’ho presa peggio di lei. Sono scosso. Per come sono fatto io, adesso mi sento di stare vicino a lei. Chiaramente dentro di me è cambiato qualcosa, non lo nego”. Così aveva rivelato Giordano, senza nascondere dunque la sua delusione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche