> > Uomini e Donne, l'inedita confessione di Gemma Galgani: “Penso ancora a Mar...

Uomini e Donne, l'inedita confessione di Gemma Galgani: “Penso ancora a Marco Firpo”

Gemma Galgani architetto

Gemma Galgani ha spiazzato tutti tornando a parlare dell'ex fidanzato Marco Firpo e ammettendo di aver sbagliato con Maurizio e Aldo

Gemma Galgani, evidentemente la dama più nota del Trono Over di Uomini e Donne, è recentemente tornata a far parlare di sé. Rivelando delle confessioni del tutto inaspettate, la 71enne piemontese ha infatti dichiarato di pensare ancora all’ex cavaliere Marco Firpo nonostante gli anni passati dalla loro separazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

La popolare protagonista del dating show mariano ha peraltro ammesso alcuni errori commessi con i corteggiatori Maurizio e Aldo. Gli stesso hanno difatti reso la scorsa edizione del programma particolarmente tormentata per la donna.

Gemma Galgani si apre alle confessioni

“Sono ancora lontana da Torino e nonostante Roma sia diventata la mia seconda casa, avverto la mancanza delle mie sorelle, che sono il mio mondo. Il mio pensiero è andato spesso a Marco”, definito dalla dama “il lupo di mare dai lunghi capelli biondi”. Gemma ha poi ricordato nel dettaglio una situazione molto romantica durante la frequentazione con l’ex cavaliere che resterà per lei sempre un bel ricordo.

gemma galgani con marco firpo

Se nessuno si sarebbe mai aspettato questo lato così malinconica della Galgani, ecco dunque che la dama ha letteralmente stupito tutto rivolgendo le sue memorie a una storia conclusa da anni. Anche in questo periodo di pausa da Uomini e Donne, la frizzante direttrice di teatro continua dunque a riservare enormi sorprese, mentre si vocifera di un suo possibile abbandono dalla trasmissione di Canale 5 che tanta popolarità le ha regalato.