> > Uomini e Donne, lo sfogo di Isabella Ricci: "Non ho bisogno di un pollo da sp...

Uomini e Donne, lo sfogo di Isabella Ricci: "Non ho bisogno di un pollo da spennare"

Isabella Ricci

Nota al grande pubblico per aver partecipato al trono Over di Uomini e Donne, non sono passate inosservate alcune dichiarazioni di Isabella Ricci.

Nota al grande pubblico per aver partecipato al trono Over di Uomini e Donne, non sono passate inosservate alcune recenti dichiarazioni di Isabella Ricci. Ecco le sue affermazioni.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Tra le trasmissioni più apprezzate e seguite del piccolo schermo nostrano, sono tanti gli uomini e le donne che nel corso degli anni hanno partecipato a Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore. Tra coloro che sono rimasti nel cuore dei telespettatori si annoverano Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

Conosciutisi nel corso della loro esperienza nel dating show targato Maria De Filippi, i due si sono innamorati per poi convolare a nozze nel maggio del 2022. 

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Isabella Ricci

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, l’ex dama di Uomini e Donne condivide spesso scatti dalla sua lussuosissima casa. Immagini che non passano di certo inosservate, con alcuni utenti del web che accusano la donna di spendere i soldi del marito oppure di dovere tutto a Maria De Filippi.

Accuse che rispedisce al mittente. La donna, infatti, era presidente di un’azienda che si occupa di prodotti per gli animali. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage ha dichiarato: “Ho investito, ci ho creduto e ho avuto periodi difficili come tutti quelli che hanno aziende. Lavoravo 14, 15 ore al giorno e partivo per la Cina anche otto volte all’anno“.

Ha quindi proseguito: “Chi mi scrive che ho trovato il pollo da spennare, non sa che l’azienda è ancora viva e dà lavoro a 25 famiglie. È una realtà molto solida nel suo settore. È chiaro che è più facile pensare che abbia trovato qualcuno che mi mantiene, perché nell’immaginario collettivo le donne si fanno mantenere dagli uomini, tipo Medioevo. Ma che dicano quello che vogliono. Non mi sono mai preoccupata dei giudizi e non comincerò adesso”.