> > Uomini e Donne: Lorenzo in lacrime per una corteggiatrice

Uomini e Donne: Lorenzo in lacrime per una corteggiatrice

Lorenzo Riccardi

Nella prossima puntata di Uomini e Donne vederemo Lorenzo Riccardi piangere a causa di una corteggiatrice: cosa è successo?

Il 19 settembre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra i protagonista c’è anche Lorenzo Riccardi, che nel frattempo ha fatto una sola esterna ed è uscito con la corteggiatrice Giada. Per i due si è trattato della prima uscita, ma a quanto pare non è andata bene. Sembra infatti che alcune parole della giovane abbiano offeso profondamente il tronista. I due si sono raccontati vicendevolmente, in modo tale da conoscere il più possibile l’uno dell’altra. Così alla fine Lorenzo è arrivato a parlare anche della sua scelta riguardo gli studi e il lavoro. Ricordiamo infatti che dopo non essere stato scelto da Sara Affi Fella, il Riccardi non ha continuano a studiare per poter aiutare suo padre.

Di fronte al racconto di Lorenzo, Giada ha così espresso la sua opinione. Secondo la corteggiatrice, dunque, il tronista avrebbe potuto continuare gli studi e lavorare allo stesso tempo. Subito dopo l’esternazione della ragazza, Riccardi ha rivelato di sentirsi offeso. Per questo motivo ha addirittura preferito finire l’esterna con lei in anticipo rispetto al previsto.

Lorenzo Riccardi in difficoltà

In un video girato subito dopo l’appuntamento, il tronista è apparso in difficoltà, tanto da lasciarsi andare anche a qualche lacrima. Nonostante ciò, in studio il giovane ha dichiarato di voler continuare a portare Giada in esterna, dal momento che le piace fisicamente. Maria De Filippi ha così fatto sapere che la giovane è uscita anche con Luigi. Lei ha dichiarato di essere rimasta piacevolmente colpita dal tronista, nonostante avesse iniziato l’esterna con la convinzione che Mastroianni fosse un po’ noioso. Quest’ultimo, dal canto suo, si è visto anche con Martina Escher, con cui si è trovato molto bene, anche se non è esattamente il suo ideale di donna.

Mara e Teresa: eliminazioni e polemiche

Mara e Teresa hanno infanto avuto modo di incontrare i loro corteggiatori dopo la scorsa registrazione. La Fasone, nel dettaglio, ha eliminato subito ben 15 ragazzi, mentre la Langella ha preferito mandarne via solo due. Tra i ragazzi eliminati dalla napoletana c’è anche il noto Luca, ex tentatore di Temptation Island. La tronista ha detto di non fidarsi di lui a causa delle sue amicizie famose. Per questo non ha intenzione di approfondire la conoscenza con il giovane, che tuttavia le ha chiesto una seconda possibilità.

Nei giorni scorsi non era scappata alle orecchie dei telespettatori più attenti la frase di Gianni Sperti su Mara Fasone. “Sappiamo davvero poco. Sono rimasto colpito dal suo video di presentazione. Mi ha emozionato e fatto riflettere molto. È una donna che ha sofferto e che non può contare su nessuno se non su se stessa. Per il resto, vedremo”. In realtà Mara non è nuova al mondo della televisione. La gaffe sta proprio nel fatto che la Fasone è già nota al mondo della tv. Secondo gli utenti del web, inoltre, non è nemmeno così povera come racconta. La giovane era del resto già stata a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte e ha anche partecipato a Miss Universo.