> > Uomini e Donne: Luca Onestini e la promessa d'amore a Soleil

Uomini e Donne: Luca Onestini e la promessa d'amore a Soleil

promessa

Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, fa una promessa d'amore a Soleil prima di essere uno dei concorrenti del GF Vip che parte domani.

Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, dove lui, Luca era il tronista e Soleil, la corteggiatrice, i due continuano a vivere la loro storia d’amore, ma oggi i due stanno per dividersi. Il motivo è molto semplice e noto. Luca Onestini è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che parte domani sera su Canale 5.

La separazione dalla sua amata

Dopo quattro mesi in cui sono sempre stati insieme, Luca e Soleil sono pronti a vivere da separati. Luca, prima di partire per Roma, dove sarà rinchiuso nella casa del GF Vip, ha fatto una promessa alla sua compagna Soleil. Luca le ha promesso che non appena terminerà questa avventura i due andranno a convivere. In una diretta fatta dal suo profilo Instagram, Luca ha rivelato di essere molto innamorato di Soleil e che i due vivranno insieme terminato il reality. La città della convivenza sarà Bologna, dove Luca vive e studia odontoiantria, è al terzo anno, mentre lei frequenta lo Iulm a Milano, meta raggiungibile da Bologna.

Bologna sarà il loro nido d’amore

I due andranno a vivere nella città di lui. Come già successo ad altre coppie uscite dal programma, i due sono pronti a viversi la loro storia d’amore andando a convivere e dividendo ogni aspetto. Bologna è la città giusta per noi, ha confidato Luca e sarà il loro nido d’amore. Luca è molto innamorato di Soleil e spende bellissime parole per lei. Afferma che rifarebbe tutto il percorso, compreso la scelta e dice: “Sono fiero della scelta che ho fatto. Soleil è la donna che cercavo”. Soleil è gelosa e tenace, due aspetti che a Luca piacciono tantissimo. Luca afferma di amarla molto e che sentirà la sua mancanza all’interno del reality. “Amo Soleil alla follia e sarà la persona che mi mancherà di più all’interno del reality”.

Le parole su Giulia Latini

Oltre ad esprimere tutto il suo amore per Soleil e il fatto che le mancherà, Luca non dimentica un’altra sua corteggiatrice, ovvero Giulia, per la quale splende bellissime parole. I fan del programma speravano che Luca scegliesse Giulia, molto più semplice di Soleil, considerata antipatica e snob, ma i sentimenti di Luca per Soleil hanno prevalso. Riguardo Giulia, Luca dice: “Non l’ho scelta ma l’affetto e tutto quello che c’è stato tra di noi è stato vero. Giulia è una persona fantastica, le voglio bene”.

Chissà come prenderà Giulia queste parole da parte di Luca. Non possiamo fare altro che augurare tanta felicità a Luca e Soleil e un in bocca al lupo alla nuova avventura che lo attende.