×

Uomini e Donne, Luca: “Sono stato male, ho perso tre chili”

Uomini e Donne, Luca su Elisabetta: “Sono stato male, ho perso tre chili, ho iniziato a tormentarmi e credo che io stia iniziando a innamorarmi”

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone

Sul magazine di Uomini e Donne, Luca Cenerelli lo ha detto chiaramente: “Sono stato male, ho perso tre chili”. Perché, anzi per chi? Per Elisabetta Simone, sui cui Luca ha rotto il silenzio parlando dei tentativi al fuori dalle telecamere per ricucire il rapporto.

Un rapporto tormentato in cui proprio Luca, cavaliere del Trono Over del popolarissimo programma tv, aveva per primo messo sul binario dell’”ognun per sé” spiegando di non provare nulla per Elisabetta. Tuttavia Luca, che del bipolarismo mainstream conosce tutte le lusinghe, ha ammesso di aver passato “dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male”. 

Uomini e Donne, Luca Cenerelli e le idee confuse: “Sono stato male”

Più chiaro e coerente di così è impossibile. E Cenerelli ha spiegato i motivi per cui si era allontanato in maniera così drastica da Elisabetta ed è partito da un evergreen, quello delle idee confuse, quello per cui lui non era certo di provare dei sentimenti per lei: “Sapevo di dover lasciar stare Elisabetta per il suo bene, almeno fino a quando i miei sentimenti non fossero stati certi, ma ciò non lo ha reso meno doloroso.

Quando ho sentito dire da Elisabetta e Marco che si erano baciati mi ha fatto male

Uomini e Donne, Luca: “Sono stato male, sto iniziando ad innamorarmi”

Provavo dei sentimenti che avevo paura di ammettere”. E ancora: “Ho perso 3 kg dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto”. Parrebbe dunque che l’alchimia da indifferenza ad amore velato ci sia stata: “Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro.

Credo che io stia iniziando a innamorarmi”. 

Uomini e Donne, Luca: “Sono stato male ma sono tornato per chiarire”

A chiedergli la possibilità di un impegno come step successivo di tanto “corazonismo” però si rischia di mandare Luca in tilt, perciò il tronista ha glissato con un altro evergreen: quello dei piedi di piombo. “Sono tornato per chiarire, per farle capire che nel mio cuore lei ha una posizione forte e non è stato tempo buttato quello che abbiamo vissuto insieme. Ma voglio essere certo di tutto ciò che faccio. Ammettere i miei sentimenti è stato un passo importante. Le ho chiesto scusa, un gesto mai facile e ho tutte le intenzioni di lasciare una porta aperta”. L’amore per la popolarità che la creatura  di Maria De Filippi garantisce e un afflato emotivo assolutamente indiscutibile possono fare questo, questo ed altro.

Contents.media
Ultima ora