> > Uomini e Donne: Lucas e Giulia lasciano il programma

Uomini e Donne: Lucas e Giulia lasciano il programma

Uomini e Donne Lucas e Giulia lasciano il programma

Vera e propria fuga d’amore a Uomini e donne, Lucas Peracchi lascia il programma con Giulia Carnevali confessando di aver iniziato una storia d’amore al di fuori delle telecamere del programma. Uomini e Donne non finisce mai di stupire e puntata dopo puntata un nuovo scoop esce allo scoperto. Lu...

Vera e propria fuga d’amore a Uomini e donne, Lucas Peracchi lascia il programma con Giulia Carnevali confessando di aver iniziato una storia d’amore al di fuori delle telecamere del programma. Uomini e Donne non finisce mai di stupire e puntata dopo puntata un nuovo scoop esce allo scoperto. Lucas Peracchi, il giovane tronista romagnolo, ha lasciato il programma di Maria De Filippi insieme alla corteggiatrice Giulia Carnevali. L’addio della coppia non è avvenuto come di norma all’interno del programma dopo la fatidica scelta, i due hanno invece confessato di essersi frequentati in segreto al di fuori degli studi Mediaset e di essersi così innamorati. Quello che poteva essere solo un semplice gossip è stato invece confermato dalla stessa Giulia su Facebook, dove ha dichiarato la veridicità di quelle che fino ad allora erano state soltanto dicerie, spiegando anche che lei e il suo nuovo compagno erano pronti ad affrontare le conseguenze della loro decisioni e tutte le critiche che ne sarebbero derivate.

Grande la delusione dei fan che si aspettavano di poter seguire l’evoluzione delle storie dei protagonisti di Uomini e Donne passo dopo passo e che sognavano l’emozione di quella puntata in cui si sarebbe venuto a sapere quale degli amori avrebbe trionfato. Non soltanto i fan però sono rimasti con l’amaro in bocca, anche Megghi, l’altra corteggiatrice di Lucas, ci è rimasta molto male e aveva sicuramente sperato in un finale differente. Non siamo ancora a conoscenza della reazione della redazione del programma, ma non è difficile immaginare che gli autori siano alquanto risentiti dall’accaduto.

In particolare Gianni Sperti, altro rinomato opinionista di Uomini e Donne, ha espresso il suo disappunto lanciando lievi frecciatine sul comportamento scorretto e meschino dei due ragazzi. In molti si sono sentiti traditi e ingannati dalla scoperta della relazione dei due giovani e sembra legittimo chiedersi da quanto la farsa andava avanti. La bella marchigiana Giulia ha anche sostenuto che lei e Lucas hanno avuto le loro ragioni per comportarsi così e che non potevano sopportare la distanza, aggiungendo inoltre che la cosa più importante oramai era la loro felicità e il loro amore.