×

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni è il nuovo tronista

Condividi su Facebook

Polemica sul nuovo tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni. Tutte le anticipazioni del programma

Arrivano indiscrezioni dal tempio della trash tv Uomini e Donne. Luigi Mastroianni sarà il nuovo tronista della nuova edizione del celeberrimo date show. Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo, volto noto al pubblico Mediaset per la sua partecipazione in qualità di corteggiatore, avrebbe già girato nei giorni scorsi il canonico video di presentazione, biglietto da visita per tutte le sue aspiranti corteggiatrici.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Le indiscrezioni sulla sua prossima partecipazione sembrano confermate dallo stesso Mastroianni. Il ragazzo avrebbe infatti eliminato dal suo account Instagram ogni riferimento alla sua agenzia e, con questi, i rispettivi contatti per rintracciarlo. Come è noto infatti i tronisti del celebre programma targato De Filippi non possono in alcun modo, per tutta la durata della trasmissione, essere rappresentati da alcuna agenzia, né tantomeno percepire un compenso per serate in discoteche e locali vari.

Una questione di correttezza.

Luigi Mastronardi: è già polemica

Per questa nuova edizione dello storico programma di corteggiamento la scelta dei protagonisti è ricaduta proprio su un ragazzo già noto al pubblico di affezionati. Luigi aveva infatti esordito nella trasmissione Uomini e Donne come corteggiatore della ex tronista Sara Affi Fella. La cosa sta destando non poche perplessità: sono in molti a non ritenere il giovane catanese adatto al ruolo.

Forse per questo motivo la redazione ha preferito tenere segreto fino all’ultimo il suo nome. E, per evitare indiscrezione, ha persino optato per un set diverso per il video di presentazione del Mastroianni. Non la bella Catania, sua città natale, bensì gli studi romani di Mediaset a fare da location al rituale video-annunciazione. A tutte le sue aspiranti corteggiatrici non resta che farsi avanti davanti alle telecamere.

I nuovi tronisti

Al momento non è ancora chiaro chi farà compagnia a Luigi Mastroianni sul trono di Uomini e Donne. Da alcuni giorni si parla di Lorenzo Riccardi, altro ex corteggiatore del programma e di Lara Zorzetto, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Alcuni hanno persino sussurrato il nome di Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani e pure di Valeria Bigella. Se così fosse sarebbe una vera delusione per tutti i telespettatori che avrebbero preferito dei volti nuovi per questa nuova edizione.

Per ora restano ancora solo dei sospetti – comunque confermati nel caso di Mastroianni da una sua non smentita ufficiale delle voci – per scoprire tutta la verità non resterà che attendere venerdì 31 agosto, quando verrà registrata la prima puntata di questa nuova edizione dello storico forma. In onda poi su Canale 5 a partire da lunedì 10 settembre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.